Steamgifts

c'è il pulsante report giveaway.


cos'è, hai cliccato a caso per 5 minuti buoni? Non è che basta un bottone per creare un giveaway eh, ce ne vuole

Comunque, a chi rosika, quelli che mettono un commento non hanno privilegi figuriamoci mettetevi in testa che quelli che hanno così tante win sono perchè:

Sono giveaway privati, con pochissima gebre
partecipani ai giveaway del giro di poche ore, che hanno meno entries


l ho usato
e ho anche lasciato commenti che era stato un errore
nessuno è intervenuto o ha rimosso il giveaway



in realta bastano 2 click per aprire un giveaway
io ero convinto di selezionare alle lotterie di quale gioco partecipare


e cmq non ha senso il non poter chiudere il giveaway nel periodo precedente l entrata in vigore della lotteria stessa
Veramente c'è, però non so come. Ho solo letto in giro che spesso ne parlano.
Non mi sono certo messo a premere tastoni a caso per provare a fare un'asta senza avere un gioco da regalare.
boh vabbè ma se ha anche fatto il report non è colpa sua, errare è umano
In effetti il sito è abbastanza parco in termini di spiegazioni.
E' vero, c'è un post nel loro forum, ma uno si aspetta di trovarci il regolamento del suddetto non dell'intero sito.
Non l'ho vinto su steamgift, dove sono ancora 43-0, ma grazie ad un contestino su twitter ho appena vinto bastion
http://www.steamgifts.com/user/IcarusSC

2 entered, 1 won.. Ma VAFF.


su 2200

ho deciso che al primo win mi ejecto dal sito, ma c'è il rischio che non avvenga mai.
Qualcuno ha link utili per le aste private?
Comincia ad entrare nel gruppo Steam di Steamgifr, ogni tanto ne spunta qualcuna bassa bassa

Per esempio, ora c'è Braid con sole 146 entries, scade fra 1 ora
Gracias!
qualcuno ha un invito?
tié:
g8ct2jlu1384by0wlsdgifzl23m8g8whh362meqj

grazie mille
ho finalmente vinto il mio primo giveaway

http://www.steamgifts.com/giveaway/ifwwx/majesty-2-collection

dopo 88 tentativi (quasi tutti sotto 1k, ovviamente alcuni con multiple copies).

tra l'altro il sender manda una tonnellata di di gifts in giro, fa una marea di giveaway. mboh!
azz complimenti ficus
cos'era un giveaway pubblico di un oretta?
attivato su steam senza problemi?
era pubblico, ma non ricordo la durata. tanto alla fine l'unica cosa che conta è il numero di entries.

ad ogni modo mi pare fosse di una manciata di ore, ma non se l'è cagato molta gente. il gift mi è arrivato e nessun problema.
accattatevi un invito:

lh4su7pfp4egjmdy4b39s46j6dt9g2vvon992n34