Steamgifts

anch'io vojo, mandate pm
http://www.steamgifts.com/forum/Vqydn/private-giveaway-dawn-of-war-2

Qualcuno che decifra? mica ci arrivo
Enjoy!

Spoiler

2lbqkq0ud94e8ds38msxt24y4zzcwx753bggvtc7
a6mibdwci1vmoen2i7x9rqo4irlamw4kdo7s48au
1963zy4rsbkqtqpxink2xg7x2wswuiqqesmt93s7


gzr28j86w67b1znssn26epycrua4wwyju2xsbvy3
Per chi non ha capito bene come funziona steamgifts, cerco di spiegarlo e mi scuso per le imprecisioni.

Appena ti registri hai 25 punti.
Ogni volta che partecipi ad una "lotteria" ti vengono scaricati tanti punti quanti sono i dollari necessari ad acquistarlo.
Esempio: mi iscrivo per TES 5: Skyrim, mi scalano subito 60 punti (infatti costa 60 $)
Attenzione! Si considera il costo base di listino senza le eventuali promozioni di Steam.
Cioè se domani mettono il preorder di Skyrim scontato a 50 $ per due mesi, steamgifts se ne frega e ti toglie ugualmente 60 punti perchè il valore del gioco è di 60$.

Perchè si usa il sistema dei punti?
E' stata un'ottima trovata così non si può partecipare a tutti i giveaway, ma solo a quelli dei giochi che si desiderano veramente, preservando così lo spirito del sito.
Ma niente panico, i punti si recuperano molto velocemente.
Ogni volta un utente inserisce un giveaway TUTTI gli altri utenti guadagno punti pari al 5% del valore del gioco.
Esempio: io inserisco il giveaway di Rage (valore 60$) e chiunque sia iscritto a steamgifts guadagnerà 3 punti automaticamente, senza dover fare nulla. Io invece guadagnerò 60 punti (uno per ogni dollaro di valore del gioco).

Altri dettagli:
in qualsiasi momento ci si può rimuovere da un giveaway ancora in corso, riottenendo subito tutti i punti che si erano investiti;
si possono usare punti per creare un codice d'invito e donarlo a chi si vuole;
sul proprio account bisogna avere giochi per un valore di almeno 50$ oppure non ci si può iscrivere. Esatto, se volevi farti 500 account steam fasulli e iscriverli tutti ad un giveaway per avere più possibilità, no, ci hanno già pensato e non puoi farlo!


grazie blake

@palka grazie lo stesso <3


Thx Palka
ecco un invito, così ricambio il favore

Spoiler


wa02wiaj30v0t5a6pe2eafop1phdoddvmju3p3dl



stupendo cazzo.


preso io txx
Beh ecco l'invito che avevo promesso a joyrex, visto che non gli serve più

7tfquerlhbnlegkk41e6vbary4b3v6vss1d59hn0
Preso io al volo, grazie palka!
1kfb7qpsoqo4q8juljceo983pnxkliskpnu2vwkk
|
|
i'm in!
Grazie Phitz!

E dirò di più, ho una copia di hl2 e una di hl2 episodio 1 da regalare, come faccio?
Creo il giveaway ma poi come funziona?
http://userscripts.org/scripts/show/113842

Grazie Heen


Grandissimo, appena arrivo in ufficio lo provo.
C'è qualche anima pia che mi manda un invito pure a un povero lurker ?



edit grazie Heen. Ho preso uno dei tuoi
nxe1kasax3937im9ihci4rif4qkwbqf9z2i92pvg



n1yruh3ynhh16opashthj4dfsf7mg58s2a6hc0k6
Siiiiii, dopo millemila entry son riuscito a vincere il mio primo dono: Alpha protocol.