Steamgifts

Ho riscattato uno dei codici di Meschio, grazie mille!
Per chi vuole qui sotto il link per una copia di HL2 extra rimasta ad ammuffire per anni.


Spoiler

http://www.steamgifts.com/giveaway/uMITX/half-life-2


Mio primo win al 33 esimo tentativo circa.
Naturalmente dell'unico gioco che non mi interessava (Dogfighter), puntato un po' a scazzo e un po' in rage per la vittoria che non arrivava mai.

Qualcuno sa come si puo' regalare un regalo, su steam? :yodawg:
non so se si possa. di sicuro non devi attivarlo/aprire il gift.

prova ad andare su settings -> manage gifts &...

però mi pare sia contro la policy di steamgifts regalare un gioco che hai ricevuto.


Allora lo prendo e ci gioco
Premesso che poi sono fatti tuoi e farai come ti pare, stando alle F.A.Q. e al regolamento, chi venisse scoperto a vincere qualcosa ma a ridarlo via a terzi (per soldi o meno) viene bannato al volo.

Dicono chiaramente che: non puoi puntare per giochi che hai o DLC di giochi che non hai; non puoi cedere il premio; non è consentito "tenere il posto" ad altri amici che non hanno crediti o puntare il gioco allo scopo di regalarlo ad altri, ecc.

Poi non so se ci sia davvero qualcuno che si prende la briga di controllare che fine fanno i premi, eh... Però questo è quel che han scritto.
douchsoul
ero in asta pure io che quel gioco invece lo volevo!!!





Sbaglio o lo scriptino di greasemonkey non funziona più?
edit : doppio post
Qualche piccola precisazione per non passare per il personaggio cattivo di turno



Il gioco l'ho tenuto, grazie Tuco per la segnalazione delle FAQ, la mia era comunque soltanto una domanda ingenua dovuta al fatto che, come dicevo, avevo puntato il gioco un po' nel mezzo del rage, un po' perchè ingolosito dal basso numero di partecipanti in gara.
Leggendo nel frattempo le recensioni ho scoperto che questo gioco non è un granchè, e da lì la mia domanda per capire se potevo cederlo a qualcuno che invece lo desiderava.

Tipo lui.



Mi fai venire i rimorsi Mi ricorderò di te quando avrò un gioco da regalare

Comunque se ti puo' consolare, ieri sera l'ho giocato. Ci saranno stati 5 server in croce, lag altissimo, giocabilità un po' meh.
Divertente i primi minuti, poi lo archivi. Torno su Isaac.
qualcuno ha un codice che gli avanza?

niente rimorsi
lo avevo puntato perche mi sembrava un ottimo gioco da pausa ufficio
ma mi sto snervando pure io su Isaac nel frattempo
mi accodo pure io alla richiesta di key, se avanzano
codice da attivare:

efr8ja844esedm8mxyvul7427p1f1k5q3hxmiq12
per chi volesse ho ancora questi 3 codici non attivati
cwfdca7c96l18m3ibqdcirgsiaeob4rnhspcrlme Not Activated

kji3byxa7owvehj178o2d15k2euqm89qbvgcs7rl Not Activated

m3pdcupe2x7x5nc0kkcdg94ot2nc2ge2qcv58i4m Not Activated
grazie.

Un riassunto veloce su come funziona?
grazie caro ^^
Non ci credo...

Ho appena vinto super meat boy...

144 - 1
ho vinto bastion
Non è proprio steamgift, ma quasi.
Per i 5000 iscritti al mio canale sto facendo un giveaway di Minecraft o Terraria (o altro gioco a scelta di egual valore su steam).
Ho pensato di dirlo anche qui, magari vince proprio uno di NGI e tanto meglio.
Il giveaway scade giovedì alle 20.00 e per partecipare basta mandarmi un messaggio privato su youtube con come oggetto "CONCORSO MINECRAFT-TERRARIA"

Ci sono due copie in palio.

http://www.youtube.com/DukeP00L

Ti odio