Steam was hacked



idem.

non ho rischio che logghino nel mio steam, ma che mi freghino la cc registrata sull'account sì. e scazzerebbe parecchio.
Per fortuna che la mia cc non è registrata, l'ho tolta giusto un po' di mesi fa.
Ma solo perché mi portava ad acquistare impulsivamente troppa roba (inserire ogni volta i dati, dopo aver cercato il portafoglio per casa, mi aiuta notevolmente nel farmi passare la voglia dall'acquistare).


anche io l'avevo fatto.... ora ricordo tutti i dati a memoria.
io sono tranquillo... non cambio nemmeno password. Vi fate prendere dal panico troppo facilmente


ti hanno rubato tutti i cappellini.
carta di credito della banca ricaricabile + cambio password
/


eh beh se hanno i dati criptati della cc non è proprio bello.

ricordo di qualcuno di questo forum che si è ritrovato la propria postepay su internet dopo la storia con la sony..
Alla fine se la pass di steam e' diversa dalla pass della vostra mail, non vi possono fottere l'account.
Al limite ci loggano un attimo ma poi ve lo riprendete.

Il problema e' la cc, se si son scaricati i numeri, prima o poi li potrebbero decrittare.
Fortuna che almeno uso una postepay e ci tengo dentro sempre piccole cifre.

Tra l'altro tempo fa avevo scelto di NON memorizzare i dati della cc su steam, poi pero' nell'ultimo acquisto fatto me li son trovati salvati di nuovo (ma e' stato ben prima di sto hack) e ho detto "sticazzi".

Era meglio se li ricancellavo , fatelo sempre per qualunque sito, niente e' sicuro al 100%

mega

cmq io mai registrato sul forum di steam..
però nell'account per comprare c'è la postepay,che è sempre scarica tranne quando serve.
non vorrei che la carico per, magari, fare un viaggio e usarla all'estero per cazzi miei e mi ritrovo senza soldi

ma tutto sommato sono tranquillo
Chiudila/buttala e fattene una nuova


ma poi scusate cosa hanno il numero della cc e i suoi dati ok...ma non posso avere la password che richiede alla fine della transazione perchè quella quando la si usa la si immette sempre e solo sul circuito ssl della visa...
ma i dati della postepay sugli scontrini digitali ? perchè su steam salva i dati nei cookies
account forum+steam+email tutta roba diversa e a caso

E se mi hanno rubato la carta GG, durava ancora 3giorni e ci sono dentro tipo 1.90 euro
Postepay molto povera e lurkaggio forum senza mai essermi registrato direi che posso stare tranquillo
Mal che vada, magari regaleranno un gioco a caso a tutti ... o un cappellino ... forse
O una lettera di scuse molto sentite
Who cares, tanto comunque dopo i saldi natalizi sarebbe stata svuotata
Porco cane ho ricarito la PP in vista dei saldi di natale...

Ma per caso a voi è arrivato l'IM su Steam?

A me non è arrivata una mazza, nemmeno in mail...


Edit: nel dubbio ho cambiato pass, secret question e tolto la PP
Mi è andata bene col PSN (2 giochi gratis ) spero mi vada bene anche con steam

Il fatto di non essermi mai registrato sul forum aiuta