Steam snow ball

Chi primo arriva meglio alloggia

E' troppo tardi: tra poche ore si sciolgono.
Cmq perchè non le hai vendute? Valgono almeno 10 cent l'una.
non funzionava il mercato....
e non va tutt'ora
Mi aspettavo un "pezzente"...
pezzente.
(in realtà stavo raccontando a Silvia della malattia della gente e volevo dimostrarle che valgono pure dei soldi sti cosi, ma il mercato non va...)
Con quelle più la roba che si prende a CS:GO avrò fatto almeno 10 euro.
Incredibile.
Anche io ho cercato di spiegarlo a Ines perchè sono esterrefatto; quando penso che l'1% di ogni transazione se la prende la Valve....
Geni. Son dei geni. Crean dei pixel, li danno a caso alla gente e questa glieli ricompra.
ma si prende roba a cs:go?
Sì, tipo quella robaccia che ottieni su TF2.
Ci sono delle cosiddette "casse di armi" che ho venduto per circa 90 cent l'una. Per aprirle ci vuole la chiave che ovviamente si compra sullo store ufficiale di CS per 1,27 euri.

Mah...
Confermo, ero pieno di roba di TF2, venduto pezzi anche a 2.50€.
E riconfermo, sono dei geni.
io mi sono comprato unity of command co ste cagate. Love.
Ti sei fatto intortare dal tenero Vasco
molto delusion. Speravo in heart of iron più semplice e invece è un puzzle game....fanculo
Io invece ho scoperto che le leggende su the Witcher erano, effettivamente, VERE.
Gioco del secolo.
Hanno inventato un modello di affari, sono geni di sicuro.

Newell è talmente intelligente che pare pure simpatico!


Witcher 1 mi ha fatto schifo dopo 30 minuti e quindi nonho nemmeno mai provato il 2 o il 3.
Un po' mi dispiace.
Del resto sto avendo problemi anche con il celebratissimo Mass effect 1.
Mah.. Non capisco cosa abbia di tanto speciale.
La AI dei compagni è ridicola (muoiono di continuo). La visuale non consente di impostare efficacemente l'utilizzo dei poteri sui bersagli che devono essere in vista del PG principale (quindi non ha senso mandare un tuo compagno in aggiramento perchè tanto poi non puoi dirgli su chi sparare se tu non lo vedi). Le mappe sono soo corridoioni. Missioni linearissime.
L'ambientazione è l'unico punto veramente forte, per ora.
Thw Witcher 1 fece la stessa fine qui da me.
Sto giocando al 2, è lento, ripetitivo, frustrante. Non esiste teletrasporto, le mappe fanno cacare, non si guadagnano milioni. Però è un RPG di vecchia scuola e ha una narrazione e un ritmo perfetti.
Epico, ironico, sessuoso, interpretativo. Davvero bello.
più sessuoso di xhamster?