[STEAM]Sconti

bè oddio rift 12 euro con 1 mese compreso, direi che li valga tutti. Almeno per provarlo


Boh io domani mattina mi piglio CoH completo
A me interessa nulla, giusto XL city al chi era appassionato di sim city ma per il resto merda.. La mia carta ringrazia. Terraria è passato a 7,49 mi pare
Perchè nella main page mi dice Arkham Asylum 7 euro con 75% sconto poi ci clikko e mi apre la cosa di batman e mi dice 20 euri 30% sconto?
Risen e Lara Croft and the Guardian of Light consigliatissimi.
Con il primo per pochi euro vi portate a casa uno di quei bei RPG corposi da 40 ore circa.
Il secondo è un ottimo action puzzle con una campagna co-op come extra e alcune sfide carine ad allungare la longevità (di base sotto le dieci ore).

Anche Dead Rising 2 è un buon gioco, ma lo sconto non particolarmente esaltante considerata l'età del titolo.
Io ho comprato monkey island 1 e 2 che c'era ieri e volevo prendere batman ma mi sta sul cazzo che è sballato lo sconto, ero gia' gasato di prenderlo a 7 euro e invece so 20. NN lo prenderò
audiosurf e' un must have dei casual game
Steam sta implodendo...
e_e
Oddio ma sancrum è un td in cui ad ogni wave diventa un fps??? Potrebbe interessare, qualcuno l'ha mai giocato?

Sì, era un Mod e ora è stato commercializzato come gioco stand alone.
cities xl in confronto a simcity, grafica a parte, è pietoso



Non è sballato, è finita l'offerta per Batman


Nella stessa schermata ti esce pure questa ?

steam due ore ad avviarsi. gg
con ste offerte giornaliere lo stanno rendendo inutilizzabile
Dicono che c'è poca gente a scaricare eh...
Potenziassero la piattaforma/server/quelchecazzoglipare...
Cosa vi aspettate che facciano? Che raddoppino la server farm per reggere dieci giorni di sconti in cui c'è congestione e poi si infilino l'avanzo su per il culo?
Essù, dai. Mica avete 12 anni.


Beh non sono poi messi così male a livello di banda :
http://store.steampowered.com/stats/content/

E' chiaro imho che in questi giorni il tutto si congestioni abbastanza.


Ecco, appunto.
steam is temporary unavailable, please try again later.
15 minuti che tento di farlo partire. ovviamente no, non prendere server in più, ma almeno 'affittarne' qualcuno per i giorni in cui sanno c'è congestione. è inutilizzabile a momenti.


Non è che sia anche la tua connessione a far cagare (o il server che hai scelto)? Io sono sempre riuscito ad accedere (tranne che per la visualizzazione delle pagine nei primi giorni e nelle prime ore di lancio delle offerte).