[STEAM]Sconti


ok lascio stare allora

profilo->modifica profilo e sulla voce url personalizzato se non hai toccato niente ci dovrebbe essere il tuo id


Dovresti trovarlo così, invece, se hai modificato l'url.


mi pare sia quello che si vede nella url di "add to your friendlist" dalla steamcommunity
in realtà ho risolto andando a vedere la mia pagina di esl, grazie comunque

lol estremo, ogni volta che immetto il numero e salvo i dati, quando rientro sono cancellati. ergo vada in mona anche il link a steam
Sicuro? Io nel profilo non vedo ancora nessun account steam


oppure vai qui http://steamidfinder.com/ ed inserisci nella ricerca il link che trovi in steam/comunità/visualizza il mio profilo


Ce gente... se vedi nelle stats di steam è abbastanza giocato.. per essere un gioco "indipendente" uscito da un bel po.


non è assolutamente vero, l'hai giocato proprio a cazzo scusa

Il teamplay è FONDAMENTALE!

Perlomeno giocando con i perk al massimo a livello suicidal, sei morto per una cazzata di troppo e se il team non lavora assieme non superi il wave 3

Inoltre le classi sono tutte utili ognuna ha i suoi nemici piu facili da uccidere o da limitare aiutando il gruppo a passare l'ondata.

Certo devi giocarci un po, far salire i perk e lasciare perdere i server a livello normal ed hard...

A me piace perche le armi fanno male, non è come left4 dead che pare che tute sparino coriandoli... i nemici sono meno ma piu cazzuti e a seconda delle combinazioni devi affrontarli in un certo modo, per esempio la sirena con le sue urla blocca le granate, se è in mezzo a un gruppo di nemici è la prima cosa a cui mirare

Di contro è vero che è un po "fisso" come gameplay e che un 50% delle mappe fan cagare, ma dipende anche da come lo giochi, ce chi si rintana in un buco e chi gira di piu.
si la cosa peggiore son le mappe, poi son quasi tutte totalmente al buio, sarà che a me l'unreal engine poi non piace per niente.
Preso Arkham Asylum


*
io giochicchio ogni TANTO... se mi aggiungi (oh che sarà mai aggiungere un lurker ) ci facciamo qualche partita se riusciamo a beccarci.
sto cercando di regalare l4d2 ad un amico





se lo tengo nel carrello il prezzo scontato rimane anche dopo la scadenza dell'offerta?
no


fino alle 19:07 era rimasto il prezzo scontato, però mi dava sempre lo stesso errore


Owned!!!
Scusate hanno già messo in superofferta terraria?
merda la promo su l4d2 a 3,75 è finita grrrr,

vedo che ci sono vari tomb raider in offerta, quale consigliate?
nessuno
mazza che merda gli sconti di oggi...