[STEAM] Portal GRATIS

Non posso non quotare Tuco
Ormai l'ho quasi finito, e non è questione di ore, quando un gioco spacca, spacca. E 'sto gioco è una genialata bella e buona, mi spiace solo di essermelo perso in tutti questi anni.
Tra l'altro ho l'impressione che più capisci l'inglese (in particolare, riesci a capire bene cosa dice glados durante l'intero corso del gioco, non contano i sottotitoli codificati) e più il gioco aggrada. Quei giochi di parole/doppi sensi, sfumature nella voce, scatti, cambio repentino del discorso verso la fine del gioco. Tutto ad opera d'arte. (l'ho rigiocato ieri assieme a miei amici che non l'avevano mai fatto)
Son stato su per finirlo fino a questo orario pessimo:
per la merda del papa, uno dei finali più originali della storia videoludica


Rehn stavo trollando per scatenare qualche reazione sconsiderata, non fare quella faccia allarmata
Quando l'avrò giocato, giudicherò.


"...and you will be baked"


L'ho rigiocato facendo "il braccio" (cioè quello che pigia i tastini sulla tastiera) e la mia donna "la mente" cioè quella che dice cosa fare per sopravvivere/superare il livello.

Ora questo è successo due giorni fa.
La mia donna tutt'ora canticchia still alive. Ha imparato a memoria le parole.

Come la spengo?


P.S.
Gli ho installato HL1. E dice che gli fa paura ma ci sta giocando lo stesso
E' entrata nel tunnel.
Sei fottuto
Vai, registrala su wow e fanne la tua farmatrice personale
su portal 2 si sa qualcosa?

Un po' di roba, sì. A cominciare dal fatto che è il prossimo titolo Valve in arrivo.
C'è un thread dedicato piuttosto recente, se non sbaglio.


che avra' anche il coop ed esce nel 2010
la versione gratuita pare sarà del 2013 invece


Quotone clamoroso

Non so ancora per quale motivo non avevo mai giocato Portal, e mo che è uscito aggratisse mi è tornato in mente e me lo sono sbranato in 2 giorni

Mo sto completando le sfide, che le stanze in advanced le ho fatte in scioltezza

Sto gioco è una perla, punto

C'ha una sfilza di preziosismi fantastici ed un concept della madonna

Tra i videogiochi è arte


che donna

dove si compra?
tra l'altro, sarà che sono una fighetta io ma ho sentito tantissimo il cambiamento di atmosfera passando dalle stanze fredde e asettiche delle prove alle stanze fatte di pistoni, muri anneriti, scalette arrugginite e quant'altro del retrobottega

inoltre non mi ha mai dato la sensazione che un livello fosse realizzato "apposta" per essere completato in un certo modo

insomma gg, una vera perla
Scaricato perché ce l'ho solo sull'xbox (lol live arcade gaems) e mi sta più comodo il mouse. Ha meritato ognuno dei miei 1200 punti
Portal col joypad