[STEAM] Portal GRATIS

Cristo nameless, non hai giocato a Portal, non hai giocato a Mass Effect. Sei il peggiore dei nabbi.

ARDOOOO c'è di nuovo da lavorare su questo qui
la tag
io lo avevo giocato al tempo nella versione arerauarara
mo me lo son ripreso per giocare col portal prelude che mi mancava
Ora mi farò del male

1) Avessi saputo che durava 2 ore non l'avrei preso comunque.
2) L'altro giorno per curiosità ho aperto la pagina steam dedicata e nel primo trailer disponibile ho visto un tizio con in mano un cannone che sparava ai muri per aprire le porte magiche in treddì.
Al che ho assunto questa espressione..

..e ho richiuso steam.









Ok ora sfogatevi pure.
Smettila di infangare l'integrità di questo forum scrivendo certe minchiate, è una cosa che fa male al cuore, come guardare un figlio che si droga.
Il difensore senza macchia e senza paura del pc che non ha mai giocato a nè a Portal nè a Mass Effect...cosa scopriremo nella prossima puntata?



Ohi N@ameless, c'è questo gioco, si chiama Half Life, provalo che è carino


Spoiler

sto a scherzà eh


Sta trollando stavolta.






sono uno studente fannullone al primo anno di università con zero esperienza in tutto
nemmeno all'esselunga mi vogliono, fai un po' te
The cake is a lie!1!one!
Direi e' tempo di un nuovo avatar a tema portal
Non riesco a smettere di canticchiare Still Alive, aiuto non dormo piu'
Felice di averlo preso gratis.





te lo giuro sulla pelle del canguro

Io Portal lo presi assieme all'Orange Box nel 2007 (credo), me lo ritrovai nella confezione e lo giocai con piacere; gameplay interessante ma non lo avrei comprato neppure se fosse stato venduto a 10 Euro personalmente. Mi ha sempre dato l'idea di una demo che di un gioco vero e proprio.
Grazie al cielo invece si sono fermati lì: aggiungendo altri livelli avrebbero solo rovinato questa perla

Questi post mi mettono tristezza



*

siete delle brutte persone
devo dire in effetti che averlo preso gratis da una certa soddisfazione