Steam Offerte di Natale


mw2 a 30€ dove?


Volevo evitare passando solo la cartella perché il backup è lenterrimo, ma ho provato solo con Left 4 Dead 2 e non ha funzionato. Fa l'intro ma poi non parte.


eh si che gran giocone ti sei perso...


chi cosa dove quando


Grazie :*


Ma quando mai è stato a 30 € su Steam ?
mai penso

però su g2play è a 34


Oh figa ho finito stalker senza MAI lanciare un bullone, possibile che a te serva?
ma a stalker a che difficoltà giocate?
perchè io non sarò un drago, ma son morto alcune volte già alla prima missione

penso dipenda dal fatto che le armi che ti da all'inizio sono... 'ridicole' e ti costringono a sprecare caricatori e caricatori su nemici umani, da quando son penose
fai il giro e prendili alle spalle, tanto i nemici all'inizio son stupidi come capre


Mi sa che ti sei perso mezzo gioco


No, non penso proprio, si chiama SKILL. Ho girato ogni fottuto chilometro quadrato di quel gioco.
Comunque si gioca alla difficoltà massima che domande sono?
Impara a colpire in testa... Far fuori i militari al posto di blocco del ponte della ferrovia col FUCILE quello si che è stata dura.
Comunque non sottovalutare mai il coltello, due colpi e uccidi chiunque. Nell'Arena ho ammazzato quasi tutti con quello
i bulloni nel primo stalker servono a poco


io nemmeno li trovavo. Ho dovuto ammazzare i militari al posto di blocco con la pistolina per lasciare il campo niubbi.
C'era il passaggio nella galleria comunque senza dover uccidere per foza i militari Solo che se uccidi i militari è molto meno frustrante dover tornare dal trafficante. E i bulloni ce li hai sempre sono sul 6 sulla tastiera.


Sì ma servivono i bulloni per passare dal passaggio

Che poi non sono mai tornato dal trafficante nemmeno mi sa.

Sono tipo andato a diritto ho fatto un pò di missioni nella città principale e poi ho girato un punto che diceva "attenzione radiazioni troppo alte" ho tirato a diritto e mi sono ritrovato nell'end game (al centro di chernobyl) con 3 guardie del corpo armatissime.

Naturalmente ho avuto una bad ending.
Boh io li ho fatti senza bulloni il passaggio
E il gioco così non te lo gusti
Mi consigliate una buona avventura grafica punta e clicca? Ho dato un'occhiata a Machinarium, ma forse avete qualcos'altro da consigliare..



Machinarium da quello che ho sentito è spettacolare

Avventura Grafica Punta e Clicca?

Still Life 2.


A me fa cagare, ma è uno dei più valutati.

Rimango federe agli sparatutto.


Ah giusto per sapere, tramite Steam si può acquistare anche Neverwinter Night 2? (anche senza offerte)
Sono settimane che lo cerco ma nessuno lo vende, settimane che chiedo di farmelo prestare ma stranamente nessuno ce l'ha più (su internet lo vedo a 3 €, possibile?).
Perché? Perchè mi han regalato le due espansioni, capra infestata...
Ma informarsi prima "No perchè Neverwinter Night è bello, tu ce l'hai? "