Steam Offerte di Natale



ok, l'importante è che posso usare il gioco due computer diversi.

penso di si, copia di backup e butti di la.
ops risposta già data sorry.

cmq non puoi runnare 2 steam su 2 pc diversi con lo stesso acc.


Eh quindi non posso neanche passargli il backup no?


non puoi far partire steam CONTEMPORANEAMENTE su 2 pc diversi, per il resto puoi divertiti ad istallare steam, loggarti e istallare i giochi legati al tuo account su qualsiasi computer, illimitate volte


No Stalker non è una cagata. Mi ha regalato la collector's per Natale mio fratello (che poveraccio quando ha visto che lo stavo per comprare su steam a 2 euro dato che non sapevo nulla del suo regalo me l'ha dovuto dire ).

Non giocavo un single player da 5 anni.
Ora sono già a Chernobyl fate voi
Giocone della madonna, veramente, giocato in modalità difficilissima e vanilla è davvero difficile anche per un veterano di fps come me.
I proiettili che mancano, i nemici che tendono imboscate e ti accerchiano con un IA degna di nota...
Mi sono divertito come un pazzo... Meraviglioso.
Sicuramente mi comprerò anche Clear Sky e il nuovo capitolo appena uscirà.

P.S. A nemmeno metà gioco,arrivato dal barista, alla prima missione, era morto uno di quegli stronzi dei freedom e mi ha droppato un GP37, una delle armi d'assalto più potenti di tutto il gioco. Costo ad acquistarlo POI, quando si arriva a livello giusto: 130000. Senza di quello, che ha il mirino e il colpo singolo, sarebbe stata anche più dura.
comunque a questo topic e a chi ha paertecipato all'utilissimo flusso di scambio di informazioni.

beh, se ne usi uno online e tutti gli altri offline puoi farlo
acquistato il valve pack. Finalmente mi farò una cultura su HL
Sono tornato a casa solo ora. Ho messo tutto a scaricare
Dove si trova la cartella SteamApp?
steamapps? sarà in c/programmi/steam
si, è come dice nobunaga. ma se stai cercando la cartella per fare il passaggio da un pc all'altro, basta che vai nel menu dei giochi, clicchi col dx sul gioco che vuoi e vai su "file di backup del gioco"

in questo modo ti crea un file compresso da scompattare con steam sull'altro pc
Sarò niubbo io, ma in clearsky muoio sembre quando la guardia mi porta verso la stazione sotto attacco.

Le anomalie non le vedo arrivare e mi devastano, il tizio mi dice di lanciare un "bolt" prima di avanzare per vedere se ci sono. Ecco, sto bolt, cos'è e come si lancia?
comunque io mi son fatto cambiare pw e mail da un amico in modo da non usare steam fino a fine gennaio, sennò col cazzo che riesco a dare gli esami

tutti sti giochi tentatori in sto periodo

Non ho resistito

un bullone tasto 6, lanci un bullone, se hai un'anomalia davanti si attiva e la puoi evitare

Va beh, ma comunque si sente tintinnare il detector e si vede una deformazione nell'atmosfera dove ci sono anomalie.
Il bullone lo si usa solo dove serve estrema prudenza e passi misurati.

magari con la grafica non alta non visualizza le distorsioni
mannaggia mi sto mangiando le mani per mw2 a 30€...
chissà quando l'abbassano ora
vai tranquillo