Steam Offerte di Natale

proverò... quanto tempo ho per scaricarlo da steam? (dato che il client per ora è down)
Tutto il tempo. Una volta comprato resta a vita sull'account, apri il client e da lì lo scarichi quando e quanto vuoi.
Una volta che l'hai comprato puoi scaricarlo quando e dove vuoi

[edit] fuck, sono lento nel frattempo la scimmia per Bioshock sale Se ribecco lo stesso bug vado a prendere a casa gli sviluppatori


porca miseriaccia, spero non esca altro nel frattempo o mi dissanguo
Ma sarà uscita la patch no? Era un bug comune?
quindi css bioshock..
ormai date altri "capolavori" in pasto alla mia carta


edit: alla mia tredicesima
The Orange Box.


no è gratuito completo. solo che devi registrarti su paypal e aggiungere la carta al tuo account.


Assolutamente.
Furono e restano ancora oggi i migliori 35€ videoludici della mia vita.
Io quasi quasi lo ricompro sul nuovo account di steam, solo per avercelo là da guardare. Anche se li ho finiti più volte tutti.

quello ce l'ho già da un pò ma lo usavo raramente proprio perchè non sapevo se fosse gratis o meno. Ok ty per l'info, userò paypal

Non era molto comune, infatti non è stato risolto.. Non si è mai capito da cosa dipendesse, infatti se googli trovi altra gente disperata sui forum

Bon ormai è deciso, lo prendo
bioshock a 4 €


Secondo me installazione fallata, oppure dovevi provare a mettere il nocd che delle volte risolve l'.exe fallato di base.
consiglio entro le 16 ore: voglio comprare un coop, cosa prendo, Left for Dead 2 (28€) o killing floor (4€)?
io andrei su l4d2 kf non mi è sembrato poi questo giocone.

c'è il thread su all games http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=490593
quanto dura torchlight?
è vera questa cosa della patch multiplayer in futuro?
Mi crossposto da AllGames:




Halp!!!
Scusate una cosa...come hanno fatto ad esaurire Prey? Gli son finite le key?


Questo.
bioshock preso