Steam Offerte di Natale

ma steam è affidabile o conviene pagare con una prepagata?


Affidabile.


ma steam ormai è affidabile, cmq ti consente anche di pagare tramite paypal
ok ora so con chi prenderla se mi scammano la carta
ormai? :s
'Ormai' perché è diventata una piattaforma mondiale e di punta. Prima era sì buona, ma non ancora a livello universale come ora.
se uso paypal al posto di visa con postepay pago qualche aggiunta (tipo 1 euro a transazione in più)?
Porca merda Bioshock a 5 € no maledizione C'ho la scimmia, però quando l'ho provato a suo tempo m'ero imballato a quel punto col bug irrisolvibile, se me lo compro e me lo rifà rosico duro

Ora non ho soldi
Che bug?
e se comprassi css e cominciassi a giocare online?


finito con la 1.0 e non ho mai trovato bugs, cmq li vale 5 euro quel gioco, non di più

Faresti una cosa buona nella tua vita.


*

mi hai convinto

*scribs*

Ad un certo punto dovrei trovare un oggetto in una cassaforte, apro la cassaforte ed è vuota.
E' un bug noto, non succede sempre, ma quando succede non c'è modo di risolverlo, ho anche riprovato ricaricando un salvataggio di un'ora prima

Il gioco li vale anche più di 5 €, però il rischio pacco mi preoccupa
counter strike:source
giusto?
Quello è.

giocato 7 volte e mai capitato


Io ti freno.
Se non ci hai mai giocato, neppure al predecessore, metti in preventivo di sucare parecchio.
O hai pazienza o finisci per mollarlo subito.



Ma vale molto di più, uno dei migliori titoli degli ultimi anni. A parer mio uno dei migliori a livello di contenuti.
Chi non lo ha mai giocato non si lasci scappare l'occasione.
11 euro ci spende e può giocarlo a vita e allenarsi pure coi bot.


Ma si, a quel prezzo si compra però non nascondiamo che la curva di apprendimento non è semplice, non tanto per il gameplay (davvero immediato) quanto per la quantità abnorme di gente skillata che popola i server.