steam non e' momentaneamente disponibile!

ho avviato steam, ma nel tentativo di aggiornarsi mi da il seguente messaggio:

"Steam non e' momentaneamente disponibile. Riprova piu' tardi."

Succede solo ame o e' una cosa collettiva?!







ps

Scusate noto solo ora che c'era un topic specifico ma comunque non riesco a risolvere il problema!
A me ora va, comunque è una cosa che succede ogni tanto, penso quando i server steam sono sovraccarichi.
hehe ora va anche a me per fortuna

cominciavo a preoccuparmi
Ciao ragazzi, sono nuovo qua e vorai sapere una cosa. Ho comprato il gioco ufficiale The Orange Box, e adesso devo installare Steam e poi procedere per registrami il gioco...
Il mio problema e che tutte, ma da vero tutte le volte che avvio Steam, lui comincia a farsi gli Update, o poi fi dice "steam non e' momentaneamente disponibile. Riprova piu' tardi."
Allora, prima di reinstalare il Windows, havevo uno Steam(scaricato da qui) che andava bene, solo che a quel tempo nn ho ancora comprato The Orange Box. Visto che non mi serviva lo cancelato. Adesso che ho il Box, lo scaricato ancora . Il motivo e perche lo Steam che ce sul DVD del gioco mi da lo stesso errore di prima (steam non e momentaneamente disponibile) e pensavo che il steam scaricato andra bene e potro registrare il gioco e instalarlo.
Ma sucede che anche sto Steam di 379MB nn vuole andare... sempre lo stesso errore.
Secondo voi che qualcosa che nn va col mio internet, o il server di Steam e sovvracaricato.... Qualcuno mi puo aiutare???
Ti consiglio di disinstallare tutto, comprese chiavi di registro eccetera, poi riscare l'installer di steam dal sito ufficiale http://store.steampowered.com/about/

Lascialo aggiornare, inserisci user e pass e riscarica i giochi che già possedevi, poi registra e installa l'orange box.