[Steam] I Am Jesus Christ

https://store.steampowered.com/app/1198970/I_Am_Jesus_Christ/

"Walk in the footsteps of Jesus in this incredible first-person retelling of the story of Christ from birth to resurrection. Perform amazing miracles, interact with a cast of biblical figures and travel around the Holy Land from Jerusalem to the Galilee. Become the Messiah in ‘I Am Jesus Christ."




Nessuno aveva aperto un 3d su questa perla? Finalmente potremo ripercorrere i suoi passi



Ahahah


crisstiddio sto male
Partiamo dalle fondamenta

The Bible Exodus
Cosa stracazzo ho appena visto


Crius aggiusta il rotfl


Non ci posso far niente sul live. Ho accesso solo alla versione di test del server di ngi


figa la nuova mod di mount and blade
Si però il primo aprile è passato da un pò eh...


quindi lo sai fixare?


Figurati se non esce il day one mod Mosconi mode
Aspetto che scenda a 30 denari.


gli stranieri non potrebbero apprezzare
Ma durante l'ultima cena c'è il minigame per spezzare il pane esattamente in 2?

E il livello finale (attenzione spoiler) bisogna premere X e A insieme ripetutamente per ore sulla croce?

Il livello bonus della resurrezione si sblocca in base a quanti miracoli si sono fatti nel playthrough?


Dipende tutto dalla build, ci sono i tree: falegname, padre, figlio, spirito santo.

Intanto è stato leakato il gameplay di una missione:



muoio




Ma ci sono le romance come in mass effect?

Mi sa sicuramente il good o bad ending in base a se ti schieri contro o a favore di tuo padre Giuseppe...

Altro leak: pare che se su steam lo mettete in "non è il mio genere" per tre volte prima di mattina succedono cose strane...


Sì ma non pre matrimoniali e solo a fini di concepimento.

La storyline di Giuseppe è grindosa e molto triste.
S'era fatto tutte le quest, s'era sposato, farmato abbestia per comprare un bel monolocale con bue, asinello (2 mount epiche per quei tempi) e riscaldamento indipendente.
Finalmente appare l'opzione "premi X per giacere con tua moglie"...
e niente, arriva quel cockblocker dell'arcangelo gabriele col test di gravidanza e dice che non si tromba più.

Poi uno dice una sfiga biblica.

Si dice che poi vagasse per il paesino chiedendo "Un po' di figa qua?"


Prima che il gallo canti.


No perché non sono riusciti a prendere il copyright su quello.