Steam Greenlight

mhm.... non ha nessun referer, come sanno che l'hai condiviso te? O.o


Considerando la merda di Postal 3 non se lo meritano proprio

Francamente stia parlando con uno che considera una merda anche Postal 2 (sì, sì, lo so, eresia, bla bla bla), quindi non mi vedrai sbracciarmi per difenderlo.


Q: Why do you need to GREENLIGHT POSTAL 2 when POSTAL III is on Steam already?
A: Running with Scissors didn't develop or publish POSTAL III, so it's not really connected in that way. The fact PIII runs on Valve's own Source engine probably didn't hurt its chances either.

Q: Wait, POSTAL III was not made by RWS?
A: No, it was licensed to a Russian publisher and developer who were supposed produce the game to our design, with a much bigger team and budget than we had for POSTAL 2. Sadly it didn’t work out very well.

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Altri giochi sono passati in Greenlit!



Niente Kingdom Rush
Niente Age of Decadence, più che altro.
Uh gnomoria. Mi tocca comprarlo anche qui
Uppino, è uscito towns tramite greenlight e mi sembra carino. Vale la pena? E' un fail tipo l'altro dei nani?


Da quel che so è tipo dwarf fortress più easy, tu hai una città sopra un dungeon e devi farla in modo figo per attirare avventurieri che ti proteggano.

Certo che 10 euro sono "tanti", è passato in diversi bundle.
per "l'altro dei nani" intendi game of dwarves?
Sisi proprio quello ci speravo, ma poi è saltato fuori fosse una merda e ci sono rimasto male. Come idea Towns mi piace, non volevo però illudermi e aver speso 10 euro a cazzum. Comunque non l'ho mai beccato in nessun bundle, devo iniziare a tenerli d'occhio più spesso
Non mi sono mai informato troppo su gnomoria. E' un dwarf fortress meno cervellotico e con una UI che punta ad esistere al contrario di DF?
Towns io l'ho comprato a maggio. Allora era veramente acerbo ma abbastanza giocabile. L'ultima partita risale a luglio ma ora vedo che hanno aggiunto/migliorato un pacco di roba.
Aspetto che mi mandino la key per attivarlo su steam.
quando lo provai io era ingiocabile
parecchio tempo fa in effetti
Allora, parlando di Farming Simulator, venne fuori che uno aveva un collega che avrebbe pagato per avere un gioco che simulasse... non so neanche come definire la cosa. In sostanza il guidare da casa a lavoro e tutti i cazzi di girare in città con un'auto.

Ecco.

City Car Driving


E sorpresa sorpresa, non è tedesco. E' russo
non sembra neanche male...
No, non sembra male, però dai... "Per tutti quei giocatori che hanno semplicemente voglia di godersi un po' la strada".


Dai
Ma che scherziamo esce Dragon's Lair quello originale da coin-op rimasterizzato, 720p salcazzo bonus?

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=107449626&searchtext=


Russo su yt la maggioranza di video di incidenti sono russi


Comunque Dragon's Lair su Steam non si può sentire se è 1:1 nel 2012.

Questo significa spremere di nuovo un gioco senza sforzi in più