[Statuto speciale] Eccezione al suono della campana

Vegeth è figlio di Salvini :dunno:

Ecco, vedi di metterci piu’ impegno senno’ aggiungo pure il tuo nome alla lista.

Come aiuto all’insulto fornisco prosa della poesia di Oath:

Cioè c’avevi un piano malvagissimo di attirarli qui così che io li potessi bannare per reati di opinione, per vendicare te? :asd:

Nell’oceano di dolore che l’autore trasmetterà nelle sue parole, l’Oath si propone come Virgilio, accompagnandoci alla lettura - “Cioè c’avevi” ci porta subito a tempi giovanili, infantili, una sorta di cantilena ermetica che prepara il palcoscenico per quanto di lì a poco si dipanerà.
Si presti anche attenzione all’emoticon asd - uno dei rarissimi smile rimasto nel tempo portatore di pace e simpatia invece che umiliazione - sicuramente importante a indurre Vegeth ad abbassare le sue difese emotive.

Mi pare che qui hai trovato spazio libero per parlare di quello che vuoi, nessuno ti ha mai levato il microfono, ti ho solo chiesto 100 volte di smetterla di fare la vittima e cercare di parlare sempre della moderazione di agora

Qui l’Oath rompe la quarta parete momentaneamente, arrischiandosi a nominare luoghi nefasti, col solo obbiettivo di preparare la preghiera alla Diva:

Mannaggia alla mia donna…

Si potrebbero spendere interi database SQL per interpretare l’autore in questo caso - la poesia è pregna di concetti tanto quanto la testa di Vegeth lo è di sperma, in fondo. Preferiamo andare direttamente al momento successivo:

di te non ce ne frega un cazzo, che sei pesante, un accollo, sei faticoso da leggere…

Momento importantissimo della lettura: l’Oath comincia con quello alcuni potrebbero interpretare come plurale maiestatis, o al più un modo per marcare il senso d’appartenenza dell’autore nei confronti dell’intero Manicomio. E’ una visione che, seppur ragionevole, rimane limitata. L’obbiettivo è invece gradualmente aumentare il danno percepito alla psiche di Vegeth:

se si è cominciato con lo stato dei fatti e del passato (“nessuno ti ha levato il microfono”), si è continuato con il fastidio generale (“non ce ne frega un cazzo”) ora si passa ad attacchi alla persona così come è (“sei pesante … faticoso da leggere”), e a breve vedremo perché ciò è molto importante

e quando finalmente riesco a dare un senso a quello che scrivi scopro che era una puttanata e mi sento come quando ho finito lost, …

Lost, controverso romanzo di fine 800, viene usato come pietra di paragone per l’inutilità della stessa essenza di Vegeth. L’Oath vuole da un lato strizzare l’occhiolino agli amanti della letteratura medievale, dall’altra sta esplicitamente citando il Fu Viennetta - grande fan di LOST e personaggio che decise di abbandonare il forum proprio perché Vegeth è un cazzo di coglione di merda (1) ( (1) “Le Mie Sconfitte”, Virginio Raffaelo 2019, edizione del Porto)

sei pesante, non mi piaci, hai rotto il cazzo, l’hai capito o no?

Ritorna la cantilena: “sei pesante”, già espresso poc’anzi, ci traghetta nuovamente nel percorso passato → generale → personale (di vegeth). E’ il momento di passare al personale (di Oath).
Non mi piaci - tre parole che scatenano l’inferno nel cuore d’ogni uomo.

veramente, non mi piaci, mi fa cagare come posti, come scrivi, quello che dici, come ti poni, come piagnucoli, basta, hai rotto il cazzo, e’ chiaro?

E l’Oath ci tiene a precisare - è tutto vero quel che dice, non è più un gioco di Manicomio come spesso si tende a pensare. NO. Questa è la realtà.
Non mi piaci, ripete, e il ritmo si fa serrato di dittonghi:

NON MI PIA-CI, MI FA cagare CO-ME PO-STI, CO-ME SCRI-VI, QUEL-LO CHE DI-CI, CO-ME TI PO-NI, CO-ME piagnucoli BA-STA, HAI ROT-TO IL CAZ-ZO, E’ CHIA-RO

Un capolavoro di prosa in cui gli unici due termini composti da più di due sillabe sono CAGARE e PIAGNUCOLI - ancora un rimando all’infanzia, al cervello non sviluppato di un lattante, il cui unico potere nel mondo e nella vita è questo: piangere e cagare.

7 Likes

Non ricordo bene perchè non frequento da molto tempo, ma Vegeth sarebbe la versione che ti arriva da Wish quando ordini un Banjo originale?

2 Likes

sbagliato thread

Per non sprecare il post avevo scritto un insulto a vegeth, ma siccome non mi viene niente di divertente in un atto di pazza ribellione invece gli mando un abbraccio virtuale, nella speranza che una briciola d’amore attraversi la scorza da imbecille che tiene e gli vada a riempire il cuoricino deforme :love:

Riflettendoci, poiche’ mi sembra un peccato che questa idea affondi e poiche’ mi sembra assurdo che un limite tecnico possa negativamente incidere su questa ghiotta occasione, rettifico il seguente:

Lo scopo di questo thread resta invariato: insultare Vegeth con tutta la verve di cui si e’ capaci

Il thread resta rivolto a TUTTA NGI.

Ma poiche’ solo chi e’ parte del gruppo puo’ tecnicamente scrivere su Manicomio, suggerisco a chi volesse insultare Vegeth di mandare tali insulti a me in PM, ed io li pubblichero’ qui citando la fonte.

5 Likes

vegeth è come le conchigliette di demolition man
progettate male, brutte e le usi per pulirti il culo

2 Likes

Da più di 20 anni ciclicamente mi tornava in mente quella scena e non sono mai riuscito a ricordare che film fosse.
Bravo llamazz, oggi mi hai reso servizio. Continua così e presto percorrerai anche tu la via della non accettazione.

1 Like

tralasciando il fatto che è uno dei migliori, se non il migliore, film degli anni '90
topo burger e Sandra Bullock :love:

carne de raton

ageovolo ricordo video per gli inferiori alla vegeth

2 Likes

“È l’aranciata del gigante!” :asd:

A me la cosa che mi ha sempre affascinato di demolition man e’ il nome del regista e di come non abbia più fatto niente dopo quel filmone tanto che mi chiedo se era veramente il regista e non un prestanome per stallone

A me tutte le volte che mi quota mi piglia male, vedo la notifica con la freccetta, dico Papa Francesco prega per me pensa che figura di merda se mi da ragione, di solito non solo mi da ragione ma fa pure double down con l’effetto reverse di uno cioè che il mio post moderato, intelligente, arguto adesso viene visto attraverso la lente di quella risposta e sembra una bestialità animalesca ignorante illetterata e brutale, nella mia testa appare una vocina che mi dice “t’ha dato ragione vegeth, sei un pagliaccio, sei squalificato, sei un bluff totale, ti faranno lo smilino con il cappello da clown, già per le verità di manicomio sei frocio, fascio e adesso sembri pure un minorato in mezzo a altri minorati che ti danno ragione” e mi viene voglia di cambiare nick e rifarmi una verginità fingendomi che ne so, un arrotino, un ombrellaio, un riparatore di cucine a gas

11 Likes

porca troia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Autopiallarsi l’account e crearne uno nuovo con nuovo nick e nuovo avatar per sfuggire a un fascista pazzo che ti perseguita, tipo?

Io nel dubbio reporto perchè la tacca a lord phobos mi manca ed è cosa pregiata.

Il gallo ha cantato per la terza volta, ma al nostro Giuda manicomiense i 30 denari manco so serviti :asd:

4 Likes

In realtà i 30 denari me li ha dati proprio Lord Phobos sul Castello :ahsisi:

1 Like

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1 Like

Scommetto che voi siete quelli che hanno installato i fanaloni alogeni uberpotenti sulle rispettive auto.