Status Elite a lvl20 su Ultima Resistenza

Premetto che non ho trovato nulla col "search".
Sono appena livellato a 20 nell'Ultima Resistenza col mio Stregone, ora mi trovo davanti un bivio, passare allo "Status Elite" oppure no.
Il vantaggio? Non l'ho capito a parte un item... lo svantaggio? Ripartire dal lvl1.

Sinceramente non so cosa fare, mi dice anche di rifiutare, ma se rifiuto posso expare e aumentare fino a lvl30 oppure ho raggiunto l'apice?

A I U T O


edito: praticamente sono passato a livello Elite, non cambia un cavolo a parte un item che già al lvl6 non sto più utilizzando. Boh...
hai raggiunto l'apice di livellaggio e ricevi un token che ti da' un bonus di exp e punti sui mostri da mettere negli slot se decidi di ricominciare da 1 , puoi restertare 3 volte e ottenere tutti e 3 i token , e' l'unico modo per fare punteggi ASSURDI come 20 e rotti milioni che vedi nelle classifiche.

gl.
Cioè una routine perchè non sapevano sprecarsi a dare punti vita o cazziabbubboli fighi una volta raggiungo il lvl20.

Mmh...

ps è possibile usare 2 oggetti comandante contemporaneamente?
magari
Quindi mi sa tanto di cazzatona resettare 3 volte
E' possibile "scoprire" da qualche parte quali sono gli oggetti che da ad ogni "reset"?
sono 3 token che ogniuno dona un bonus in % di punti e exp come ho gia' detto prima , servono solo a farti fare punteggi alti ( per i patacconi che vogliono avere il nome in classifica ) e a fregarti slot utili nel pg , rendendo il tutto molto , ma mooooooolto piu' difficile
Ok la cazzata l'ho fatta una volta e non si ripeterà... grazie per la delucidazione
datti ai ranked games , li stai tranquillo che ora che fai il 60 con una qualsivoglia razza , ne hai da sudare
si ciaooo... ma se rifiuto di diventare elite, il pg mi rimane a 20 giusto? in seguito potrò decidere di ricominciare dal lvl1 elite o no?
puoi fare quello che vuoi
datti al ranked,molto meglio