Statistiche DOW 2

A voi le aggiorna? A me le ha aggiornate i primi 2 giorni dopo di che sono bloccate..... (sono ancora livello 1)

Deve essere una prerogativa di molti... a volte si trova gente di level 1 che ti asfata in 3 minuti senza neanche capire come ha fatto...


ma vinci o perdi,perchè quando perdi prendi tipo 78,mentre quando vinci prendi 1500 punti
è indipendente dalle vittore o sconfitte... sono bloccato a 1661 punti dal secondo giorno che gioco. (farò 3/4 partite al giorno). Il cambio al level 2 dovrebbe essere a 2000 punti


se vinci sali di livello più velocemente,se continui a perdere nn livellerai mai.
Cmq hai le porte di gfwl aperte???
Ma i punti per il livello li prendi anche perdendo, meno ma li prendi.
io sono bloccato a 0, nessuno ha qualche idea?



Ieri sera ho vinto 3 partite su 4 e son rimasto a quota 1661 punti. E' propio il valore che non cambia mai... se vinci o perdi dovrebbe cmq modificarsi.

Le porte di glwi.... mmmm... fammi pensare.... .... non ne ho assolutamente idea... Non saprei dove andare a vedere.

Se mi dai 2 indicazioni ti ringrazio in anticipo.
ma fate partite ranked?

perchè mi viene questo dubbio


effettivamente...



Dopo il collegamento live faccio

- Multigiocatore
- Partite personalizzate
- Pubblica

E cerco una partita 3 Vs 3 (normalmente)

Mi son perso qls?
Cristo...

Devi andare su "trova partita" e fare le ranked.
Tu fai partite personalizzate che non ti vanno a modificare niente.




ma che noob che sono....

visto che ci mette sempre tanto a trovare la partita facevo il giro dall'altra parte che facevo prima....

andiamo bene
Si' fino a qualche settimana fa anche io facevo le pubbliche e bestemmiavo perche' non salivano le stats... Poi ho capito
e dire che sei anche del mio clan.....e io ti do ancora retta!

VAI CON IL LIVELLO 13!



Grazie... mi fai sentire un pò meno idiota


Si' ma io posso


me l'ha fatto sapere Eneru qualche minuto fa


Toh guarda chi c'è