Statistiche dei comics



Dell'argomento specifico di cui state parlando ora non so granchè però di media la risposta delle femministe all'argomentazione "sì però anche i maschi sono tutti alti muscolosi e fighi" è che quella è una "male power fantasy", ovvero come i maschi vorrebbero essere.

Poi boh io non sono d'accordo però vabbè vaglielo a spiegare


è perchè invece le donne vogliono essere grasse e butterate
Massì il discorso male power fantasy esiste dai tempi di He-Man e la Barbie. Son tutte cazzate.

Anzi, un po' di verità c'è, nel senso: il maschio vede l'eroe unto e muscoloso che sembra scolpito nel marmo e spacca i crani a destra e sinistra, dice "wow, figo, mi piacerebbe essere così", apre il frigo e si beve una birra.

La donna vede la versione "idealizzata" della femmina, alta, magra, tettona, le prende il complesso di inferiorità, si dispera, si strafoga di gelato e poi scrive articoli al vetriolo su come la società sia maschilista e pretenda dal genere femminile canoni estetici esagerati. Se invece si sgrilletasse guardando l'eroe unto di cui sopra saremmo tutti più contenti e rilassati, e soprattutto nessuno andrebbe a scassare i coglioni a Manara che da quando ha iniziato a disegnare ha solo fatto del bene per l'umanità. Che dio lo abbia in gloria, lui e i suoi culi.
Il mio posto voleva essere solo mettere in rilievo una curiosità.


Amen fratello
il numero di spiderverse che introduce Spider-Gwen è già alla terza ristampa. Alla faccia dell'industria fumettistica cazzocentrica



è una gwen di un universo parallelo, che è stata morsa dal ragno al posto di peter. Dite quello che volete, ma io non vedo l'ora di assistere all'incontro tra lei e Norman Osborn (che magari la scambia per una sosia indifesa con cui replicare la celebre scena del ponte )

spagina ma sticazzi. Gwen e