Statemi vicino....



what ??

qua da noi ti fanno stare a casa un mese !! i punti me li han tolti dopo una trentina di giorni...e secondo me fanno bene, ti consiglio di stare in casa almeno per un altra decina di giorni, perche' cmq il naso e' ancora "fresco" e se ti si irrita per un qualsiasi motivo, o peggio vai a sbattere da qualche parte....dolore rox, e rischio rulez !!
punti? a me non hanno messo punti, forse abbiamo fatto un tipo di operazione diversa.

comunque anche se mercoledì mi levano tutto starò attento per qualke mese, finchè come dici tu il naso è ancora fresco, per evitare brutte eventualità
i punti te li hanno messi per forza.

Forse a te hanno messo di quelli "biodegradabili" che vengono assorbiti dalla pelle, ma qualcosa hai di sicuro.

Cavolo, ti sfilano la cartilagine dal naso, la stagliuzzano, la rigirano, e la reinfilano, e pensi di non avere punti ?

Poi tu hai fatto anche la plastica, quindi sono andatianche di martello e scalpello nel tuo caso (letteralmente).
omg mi hai appena dato una notizia shokkante


ma a me non ha mai parlato di punti il medicastro, ha solo detto vieni mercoledì a toglierti i cerotti e poi chi s'è visto s'è visto




ho paura...
puo' darsi che ti abbiano messo quelli che vengono assimilati, anche a sigfrido avevano messo quelli.
A me invece hanno messo quelli da togliere, ma anche se avessi quelli, non preoccuparti, non fa ne male, ne da fastidio, non te ne accorgi. E cmq non sono interni, ma sul bordo esterno.
già, l'ho notato ieri, sono nella parte esterna e sono neri, non so se siano quelli che devono essere tolti o no, comunque da quello che mi hai detto posso stare tranquillo.

grazie ancora per l'appoggio morale di questi giorni, veramente, mi ha aiutato moltissimo
Secondo me mercoledì ti scoppia il naso


si, punti che non richiedono l rimozione in quanto si assimilano.

servono a chiudere la parete del setto in cui ti entrano per operare.
ah ecco
I punti che vengono assimilati rivenono fuori dopo 40 anni causando la morte del soggetto.
stolto sciocco
Io sarò stolto ma tu mercoledì imploderai


no no augusto ci serve per le LAN e l'anima della festa....
poi chi prendiamo per il culo?
apparte te snip?
Uhm hai ragione
Ci sta sempre il Gayo fattone da prendere in giro
Zia Miranda
Io no ho fatto nulla





Bhuahuahuahuahuhahauhuahuahuahuhauhauhauhauhauhauhuahauuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhuahauhuahuahauhuhuhauhauhauhauahuhauhauhahua
Io si
Che cattivo ragazzo