Nessuno ne parla? Eppure il primo è stato un bel gioco, forse un po’ acerbo su alcune cose, ma divertente e con un mix ben fatto di vari generi: TPS in stile GTA (con anche i veicoli), survival ma senza esagerare, gestione manageriale della base, elementi di rpg, zombi e combattimento sia melee che range.
Con il secondo capitolo è stata anche introdotta la modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
Prezzo 29.99 € ed è un titolo Xbox Anywhere quindi con una copia si gioca sia su PC che anche su Xbox per chi ce l’ha.
eh l'unica è quella, spero esca su steam, che di aver a che fare con il windows store non ne ho proprio voglia. Per il resto avendo amato il primo son abbastanza speranzoso per questo
Lo aspettiamo da tempo , spero che ci siano novita consistenti rispetto al primo capitolo e che non porti alla noia dopo poche ore , per il resto spero sempre in un ritorno del genere zombie .
Per la cronaca uscirà anche su Steam, ma in un secondo momento. Non lo hanno potuto annunciare ufficialmente per accordi commerciali con Microsoft, ma lo hanno fatto intendere più volte. Però potrebbero volerci diversi mesi.
[QUOTE=bragut;19576101]Per la cronaca uscirà anche su Steam, ma in un secondo momento. Non lo hanno potuto annunciare ufficialmente per accordi commerciali con Microsoft, ma lo hanno fatto intendere più volte. Però potrebbero volerci diversi mesi.[/QUOTE]
allora conviene fare il pass 1 mese provarlo finche non esce su steam
stessa opinione di molti, carino, giocato boh 10/15 ore, ricordo di non aver sbloccato l'ultima città e poi l'ho mollato, spero sia migliore e che ci sia un minimo di componente narativa.
"sopravvivere" senza uno scopo/trama non mi attira x nulla
il primo l'ho platinato, con i dlc han messo due modalità carine (di cui una tipo di assedio costante in una mappa diversa) da quel poco che si vede è un mero more of the same con la grafica aggiornata al 2015
Dipende dagli accordi, altrimenti anche quantum break e cuphead non ci sarebbero su steam, e invece guarda un po’ che ci sono perché gli sviluppatori sapevano che altrimenti su pc erano fottuti