Stasera NC DoDs: Italia Vs Polonia Ore 21.00

Stasera, la nazionale di dods gioca la prima partita della nation cup contro la polonia. In teoria, ci sarà anche sourcetv che vi sarà dato a tempo debito una volta saputo dove giochiamo

Italia [ x:x ] Polonia
Ore 21.00
Mappa: dod_salerno
SourceTV: in arrivo
la danno su canale 5 in diretta
gl -.-
italia 6 - 5 polonia


win
Risultati:



gg...e incubo allo stronz1 dei pronostici che ci dava ultimi nel girone...prrrrrrrrrrrr
tanto dicevamo che avevamo vinto perchè uno di loro è crashato
bella
però ho rosicato..
io ho fatto cagare invece
start ally 2 - 0 per noi dopo manco 5 min , poi il panico più totale e loro che rushavano in 5 in piazza co smk con 190 di ping che faceva quel che poteva , praticamente sofferta tutto il tempo con un finale parziale di 3 - 2 per loro. Startiamo axis manco a farlo apposta dopo 1 min full dei polacchi , poi abbiamo riacceso tutti il cervello e gliene abbiamo fatti 4 di fila lasciandogli fare i restanti full a 20 sec dalla fine

bhe che dire ... buona la prima visto che l abbiamo giocata su salerno e nn l avevamo mai provata insieme
Allora W W W W Italia!
Complimeti!!!
adesso il loro capitano dice che abbiamo usato un merc Hauh HAuHA uHUAhUAHuAHUHA uhAhAUH UAhA UHUAHUAHHA Uhh

la prossima volta dirà che abbiamo cheattato
lol, chi era il merc ice?
BustyPL
beh controllare le steamid prima di giocare cojioni -_-
NEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TIIIIIIIIIIIII UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma non lo so boh..tutti i casini vengono da lui: cambi steamid e non te ne accorgi?
usi un altro account e non te ne accorgi..no ma gg eh

potremmo perdere tutte le cw di htgn per questo..EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII































gg neo gg
Demo sourcetv:

http://www.dodders.it/index.php?option=com_remository&Itemid=118&func=fileinfo&id=333
vediamo neo se lo capisce in mirc cosa deve fare..