Stasera Ita.13 Vs UK

Stasera c'è la prima partita della nation cup organizzata da esl.

Italia Vs Uk
Ora: 21.00
Mappe: Anzio/Solitude_b2
HLTV: 80.160.78.100:27064
Formazione: N/A

Presumo che giocheranno sul server olandese dei 3regg, quindi ho messo che joini quell ip
GL regà!!!!!Ibby me raccomando...voglio sentire il ruggito dall'HLTV!!
gl team.uk
gl team uk
attenti a giocare con reziak nel team , potrebbero squalificarvi per CHEATING ...........
si ma il dubbio è se riusciremo a fare 1 lineup con meno di 5 sD

gl
pronostico ? so battibili ?



****
di quanto han vinto?
18 pti penso -_-
ma il max players per clan non era 3?
c'erano 4 sd prima che cominciasse (e 2 ex sd),poi non so non ho guardato
Pero anche vero che con n1ght inattivo oramai da scegliere c'era proprio nulla
team poland poi con 6 sH
vojo vul in nazionale!!
peccato che niko è arrivato in ritardo, su anzio ha snippato smK ed è andata come è andata.
peccato davvero, erano battibili.
un gg particolare a vanel che si è dimostrato parecchio in forma

te l'avevo detto di prendere vul cri...cazzo abbiamo perso per quello
ho giocato veramente bene

già dimenticavo il gg a yoda, ottimo sniping su solitude

o e lo vedi che devi scatenare flame per tutto?
Ricordo ci fosse polemica riguardo il limite di player per team in nazionale,ho notato che c'erano 4 sD,2 non sd,poi ho guardato altre nazionali e ho notato la polonia co 6 sH.
Era una domanda riguardante il regolamento,sei te che te devi sempre senti attaccato per tutto.
flame?
non si possono fare battute? sei tu che credendo di meritare un posto in nazionale stimoli il mio umorismo.
gg lo stesso raga e scusate se ho preferito nn giocare ma fidatevi, è meglio x voi...ho a malapena messo il cfg di dod senza neanke provarlo da quando ho formattato e già allora nn toccavo dod da 2 settimane

e cmq in parte sn contento ke abbiamo xso così so ke anke se nn avessi giocato a stecca con mio frate le avrei prese cmq
gia gia ma cosa voi che sia esiste il prestito di account....utilizzabile da player piu che sportivi no ?
le demo di HLTV le trovate qua:

http://www.dodders.it/index.php?option=com_remository&Itemid=118&func=fileinfo&id=109 ora funge

http://yodagay.altervista.org/Italia13.UK.tar.bz2 <- o usate questo link