STASERA DISTRIBUZIONE DIVISE! LEGGERE ATTENTAMENTE! (Quest)

Allora... Finalmente il cazzeggiatore Xantis ( ) mi ha fatto le divise per la quest... I PG ke elencherò qua sotto (Il MITICO ADC) si dovranno trovare il giorno 09/04/2001 alle ore 21.30 fuori dal cimitero di Vesper per ritirarle... Si prega, per una volta, i LAMAH di rimanere lontani, grazie...

E' la TERZA volta ke mi tocca rimandare x stare, giustamente, dietro alle esigenze di tutti... Lunedì sera penso ke vada bene alla maggior parte di voi, x cui intendo mantenerlo... Se qualcuno ha problemi, mi chiami in ICQ e ci metteremo d'accordo personalmente per la consegna, grazie...

(W)DarkRaven "THE GREAT" - Il fondatore
(W)Konrad II - Il fondatore secondo
(W)Son-Goku - Best warrior on NGI UoL
(M)Daiaran - Vice-ministro della guerra
(A)Il Gabbiano Nero - Il predestinato
(M)DebitMen - Il maghetto pasticcione
(C)Imolan - L'infermiere
(W)Maximilian [LK]
(?)Grifone II
(W)Maelstrom II
(A)Legolas l'elfo - Il discepolo
(A)Steven Macsing - L'allievo di Spupuz
(M)Gorion
(W)Jerle Shannara
(W)Kyle - Ehm...
(W)Bertomanson II - Il macellaio
(A)Panamon creel
(W)Silver Angel - L'angelo del bene...
(?)NiDaEl
(W)Sir Wallak - Lo spakkaossa
(C)Rasta
(A)Xavier mac Hot
(W)Spupuz - Okkio di falco
(?)Natan
(M)Allanon
(M)Vincio il mago
(C)David von Fyl[ToD]
(M)Tuvok - Gran lamah di Sosaria
(M)Helena
(C)Alexander
(A)Mark
(A)Luke
(A)Noctempore
(A)Gaiwin
(W)Sir Idra
(A)PIA - MITICAAAAA!
(W)Sinar
(W)Rickert
(C)Shadow Dark - Guardiano dell'Ombra
(A)RamRod - Il ritardatario...
(?)Morfeus
(?)DukeZZA
(W)Damina
(M)Flint
(M)Ariakas
(C)Cipo the MAD - Il pazzo...
(A)Thantalas
(C)Elrond di Forraspaccata
(W)Detreit
(W)Raznagar
(M)Kron
(?)Maker
(M)John Gray
(W)MacGuyver

Le persone con il punto interrogativo a lato del proprio nome, son pregate altresì di scrivermi la loro classe, in modo da permettermi di organizzare al meglio l'armata...

Per quanto riguarda la quest vera e propria bè... Guardatevi in giro xè in realtà E' GIA' INIZIATA!!! (E attendo notizie da Koug per lo sviluppo ulteriore del background ke ho ideato)...

GRAZIE A TUTTI! Notizie aggiornate al più presto su questo stesso TOPIC... CIAO!

[ 09-04-2001: Message edited by: DarkRaven* ]
gm ampliate i cimiteri


AHAHAHA! GRANDISSIMO KOUGAR! (In effetti penso ke la tomba di Damien occuperà tanto spazio... ). Skerzi a parte... RISPONDIMI SU ICQ LAMERAZZO!!!!
LE HO FATTE IO LE MAGLIE!!!
LE HO FATTE IOOOO!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Gleile ho dovute kiedere UNA SETTIMANA di anticipo... Nonostante tutto ha tentato di sbolognare il lavoro ad altre DUE (!!) persone, per poi farmi notare ke (COME PENSAVO) era un lavoro da DIECI MINUTI!!! Quasi quasi neanke ti ringrazio...


SHHHHHHHHH
nn per altro sono 2o nella TOPTEN

ahahah cmq mi fa ridere sta cosa la prossima volta chidimele 2 settimane di anticipo


La prossima volta uso IO il tuo account da GM ke faccio prima...


seeeeeeeeee
se lo usi te ci mettiamo un mese
adesso ve lo levo a entrambi
mi sento escluso!!!
voglio partecipare
a parte gli scherzi, sono una vecchia conoscenza di Damien, mi piacerebbe davvero partecipare...
warrior, per chi non lo sapesse


*
Strappo alla regola... Saliamo a quota 55 col nostro nuovo warrior...
UP! LA QUEST E' IMPORTANTE!!!
il macellaio si sto nome mi piace
la mia mannaia

è al tuo servizio per servire bistecca di damien (transgenica)e anche modificata
lameramente


Okkio alle Damien COWS pazze !
Leva il punto interrogativo e mettici subito Warrior, lamerone che non sei altro!!!!!!!!!
Vengo anche io con voi!!!!
Io sono il niubbo!
Meno male ke ho fatto divise in abbondanza... Un altro warrior... MMM... Spero ke Damien non abbia troppa fame, EHEH Cmq siamo a 56, OTTIMO!