Lo avete visto il film con Stiller e Wilson? Ha poco a che vedere con il telefilm, nel senso che è un po' stravolto il ruolo dei personaggi rispetto al concept della versione a puntate però in alcune scene mi ha fatto piegare dal ridere, voi lo avete visto? piaciuto?
molto simpatico 
troppo bello quando quella ragazza gli si spoglia davanti mentre fanno l'interrogatorio

troppo bello quando quella ragazza gli si spoglia davanti mentre fanno l'interrogatorio

A me non è piaciuto particolarmente.
Uno Stiller (uno dei miei attori preferiti) sottotono dopo performance come Zoolander, Ti Presento i miei e Tutti pazzi per Mary, qualche spunto parecchio divertente come il "Fallo, hey fallo, fallo...fallo" (
) o lo scagnozzo di colore che come un dizionario spiega tutti i termini (
)
Uno Stiller (uno dei miei attori preferiti) sottotono dopo performance come Zoolander, Ti Presento i miei e Tutti pazzi per Mary, qualche spunto parecchio divertente come il "Fallo, hey fallo, fallo...fallo" (

il texano fallo, hey, fallo, april il cofano, fallo è micidiale 
Figo anche quando entrano dal cinese e il "nano indemoniato" li accoltella

Figo anche quando entrano dal cinese e il "nano indemoniato" li accoltella

filmetto carino con due attori geniali, ancora di più in coppia, qualche gag divertente, una fotografia e dei costumi favolosi. ma una trama pessima, una regia inguardabile, alcune gag trite e ritrite (quella del ballo sarà la miliardesima volta che la vedo in un film).
il cameo finale è tristissimo.
Comunque un filmetto senza infami e senza lode che si fa anche guardare.
il cameo finale è tristissimo.

Comunque un filmetto senza infami e senza lode che si fa anche guardare.
Seventies

rocco ravishes russia

Mi è piaciuto un sacco
Però l'autotreno dance non era male

LOL

That's the way ~ kC & SunShine Band 1975 ( credo al 99% )
........When you whisper sweet in my ear when you turn turn me or................
........When you whisper sweet in my ear when you turn turn me or................

Bello e simpatico

billo :@
Torni su messenger
Torni su messenger