Starship Trooper: Invasion

Visto oggi, giusto per passare il tempo, pensavo fosse una boiata invece è parecchio parecchio figo.



Consiglio la visione a tutti, tamarro al punto giusto e anche l'animazione non è niente male.

E' il 4to capitolo dopo il 2 che era una merda totale e il 3 non ho visto, questo è di animazione, ci son vari rimandi al primo film ma si puo' guardare anche da solo.





che roba e'
parecchio figo è una parola molto grossa, diciamo appena guardabile
Dopo lo stupro di Io, Robot ormai non ho più nemmeno lacrime per piangere.
la qualità grafica dalle immagini mi sembra di Final Fantasy: The Spirits Within che è del 2001
è inferiore a spirit within come grafica, ma per la tamarria di starship trooper e dopo la merda totale del 2 questo è stato una piacevole sorpresa.

Il ritmo mi sembra perfetto con lievi tempi morti all'inizio per poi incalzare sempre di piu' verso la fine, non ci sono deus ex-machina, niente americanate se non il giusto per un film su Starship Trooper.
visto anche io tempo fa.. è un bel film ma io amo ST grazie al primo film e sono un pò di parte; per la cronaca il terzo è anche guardabile ma niente di speciale
Il secondo invece mi manca ma a giudicare da ciò che si dice in giro mi sa che posso tranquillamente abbandonare l'idea di andarlo a vedere
peggio del 2 o del 3 non può essere
la brutta copia dei trailer di sc


Ah guarda sarei il primo a mettermi in fila una settimana prima per vedere un film di SC, peccato che si limitino ai 2 minuti di trailer, almeno questi ci han fatto un film, pure decente.

Facile fare i supertrailer da cazzoinmano se devi fare 2 minuti di trailer iniziale e 30 secondi altri 4-5 trailer durante il gioco.
la cgi è orribile, non riesco a capire perché continuino a fare sta roba in 3d. Ora finisco di guardarlo
il 2 e il 3 sono qualcosa di demenziale.
questo invece non è nulla di buono e ricorda quei primissimi film fatti in cgi


il priest fa molto inquisitore


ma dai secondo me non è affatto orribile... anzi
L'ho visto alla fine ma non saprei, mi è sembrato un filmettino di azione di intrattenimento
è una cagata epica con un paio di boobs ben fatte in cg


Ma chiaro che non è Star Wars, ma vista l'ambientazione che adoro (starship trooper) la cgi secondo me ben fatta rispetto a quello che gira di lungometraggi è un filmettino d'azione di intrattenimo che riesce più che bene nelle sue intenzioni di intrattenere.
Lo ho visto poi privo di cagate e tamarrate allucinanti con una storia che fila e che incalza con un ottimo ritmo.

Chiaro che non è il nuovo OMMIODDIO del cinema eh
mi sto già masturbando


stai scherzando spero!!!
per me guardabile significa che la sua visione non ti crea sofferenza.. poi sono d'accordo anch'io che dopo 5 minuti ti sei dimenticato di tutto però almeno riesce ad intrattenere


no no fermo, a me ha proprio creato sofferenza. noia, schifo totale. ho dovuto smettere di guardarlo molto prima della fine, non ci sono riuscito a finirlo...