Starfield

Comunque la cosa che proprio non va è la macchinosità del gioco in generale e il quantitativo di cose superflue. Sembrano cose uscita dai MMO per fare time sink, ove non ce n’è nessun bisogno.

Tipo ad esempio per fare il survey di un pianeta con atmosfera vivibile, devi scannerizzare tutte le risorse, la flora, la fauna e alcune anomalie scientifiche (di solito un paio)
Per scannerizzare un tipo di animale o pianta lo devi fare circa UNA DECINA di volte? Ma perchè? :wall:
lasciando stare i discorsi di realismo e le solite cazzate, probabilmente te lo fanno fare in modo che ti metti ad esplorare il pianeta, ma non c’è nulla di peggio di vagare in un ambiente generato proceduralmente A CASO per trovare qualcosa.

anche perchè ci sono già le anomalie da trovare, le quali cerchi in maniera specifica visitano i vari punti di interesse sulla mappa che ti invitano ad esplorare, ma non a caso, bensì con una meta ben precisa.
Quindi perchè scannerizzare tutta quella monnezza a caso?

Difatti messo subito il mod che ti fa scannerizzare una volta e morta li, poi il pianeta me lo esploro raggiungendo i POI.

Il mondo moderno del gaming è una serie infinita di SPAM, e grazie alle AI sarà sempre peggio vedrete.

Ah se vi interessa c’è pure la mod per craftare le munizioni.

Cioè assurdo che nel gioco base non puoi craftarle. Puoi craftare i poster del cazzo ma non le ammo.
Con la mod almeno dai un po’ più di senso agli outpost, e la produzione di qualcosa che serve direttamente nel gioco, e togliendoti anche lo strazio di cercare nei cassonetti dell’immondizia o girare di vendor in vendor per trovarle.

Perché li fa quel gioco profondo come una pozzanghera di NMS :dunno:

Ma credo che addirittura in NMS basti una volta per scannerizzare un animale o pianta :asd:

Ma veramente non si possono craftare le munizioni, pensavo di non aver ancora trovato il banco adatto :asd:

Sì basta una volta sola su nms :asd:

Ricordavo un 3-4 volte a dirla tutta, però c’ho giocato l’ultima volta boh, due anni fa? Magari ricordo male.

nope :asd:

Fidati cercati la mod su nexus.
poi ti serviranno i materiali tipo piombo etc, ma almeno quando li hai trovati puoi craftare.
E comunque cercare un materiale è un attività già più mirata di aprire i cassetti

1 Like

Ma vi servono davvero così tanto munizioni? Io giro sul migliaio per ogni tipo ormai, avrò avuto anche culo a trovare armi sgrave (anche là, drop completamente random :rotfl: )

Ma conoscendo i limiti del loro motore grafico, non era meglio farlo open world tipo skyrim/fallout su un solo pianeta? Boh, vedere tutta questa frammentazione nell’esplorazione mi sta facendo venir voglia di reinstallare New Vegas o Skyrim e finirli (mai fatto).
Speriamo in Skyblivion :madsaw:

Eh forse perchè hai armi sgrave che te ne servono poche :asd:

Poi ti dirò che col pad ne consumi di più, non so se mi spiego :asd:
Dipende anche cosa fai in generale, se segui la main quest magari ne trovi in giro (sempre comunque rumando in giro) ma ad esempio se esplori i pianeti e i vari brontoplaurosauri rex ti attaccano in giro, li di munizioni per terra non ne trov :p

Ma pure le stats e i mod delle armi sono random?

Mi ha droppato un mitra leggendario con un rinculo pazzesco da mille mila proiettili al secondo… E il mirino 4x :vface:

Praticamente se spari due proiettili col mirino attivo ti ritrovi a guardare il soffitto, dire che è inutile è fargli un complimento

Ma ricordo male o su fallout 4 bastava avere la roba nei box vicini alla postazione ?

Puoi rimuovere mods, in questo caso il mirino.

Spendendo materiali.

Per rimuovere qualcosa.

Che ovviamente vieni atomizzata nel processo.

:deal:

sì ho notato, nella pratica non c’è la rimozione del mirino 4x, però puoi mettergli il mirino standard con l’uso dei materiali, e quello 4x scopare nel nulla cosmico.

Sarebbe meglio dire che non puoi rimuovere il mirino 4x, puoi solo trasformarlo in mirino standard utilizzando dei materiali.

vabbè :dunnasd:

Me lo ricordo quell’npc, e’ stata colpa sua se e’ iniziata una strage allo spazioporto. Giuro.

porcoddue regà che gioco demmerda che state giocando :asd:

ma come se senti su reddit è il gioco del secolo il best of bethesda

secondo me il best di bethesda rimane morrowind :asd:

1 Like