Starfield

Le animazioni sono bruttissime, ma quelle facciali sono letteralmente rimaste ai livelli di Skyrim cazzo.

Grim dawn e passa la paura.

2 Likes

Che HYPE cazzo! :asdxd:

Non capita mai con Bethesda :asd:

Il tizio qui non mi sta molto simpatico, ma è una prima analisi tecnica pc

Sappiate che un 5600x + 6700xt è considerato fascia bassa ed è appena sufficiente per il FHD :asd:

è ottimo che mi state facendo scendere l’hype, cosi me lo godo di più :asd:

1 Like

Ma come cazzo e possibile.
Preaticamente ormai i vari upscaler per certi giochi sono obbligatori.

1 Like

Sta andando bene dai :asd:

Pure peggio di come me l’ero immaginato.

In pratica non è che non puoi atterrare o decollare… non puoi proprio muoverti :asd:

"No ma sarà uno splendido gioco di esplorazione spaziale, l’ha detto Todd, quando mai Todd ha mentito??? :sob: :sob: "

:rotfl:

1 Like

Con un 5600x o equivalente Intel e GPU di una generazione passata considerati fascia bassa e manco in full HD fai 60 FPS. Pls dai, e il tizio del video è deluso che non ci sia il raytracing. Pure con 4080 le performance non e che brillino. Boh vabbè, si son bevuti il cervello. Sta diventando una roba ridicola.

1 Like

Ma dai avranno messo qualche opzione grafica del cazzo che se la disattivi guadagni 20 fps senza notare nessun degrado.
In 1080p con una 6700xt e un 5600 deve andare liscio a settaggi high, dagli screen e dai video non mi sembra questo salto gigantesco rispetto a fallout 4.

Son 2 mesi che ho preso appunto un r5 5600 e sto in fissa per quale scheda prendere non fatemi girare le palle :asdsad:

Spiace, ormai i tripla a sono diventati una roba mongoloide.
Tra un anno farà cagare pure una 4090 da 2000 euro, idem i processori.

1 Like

gioco annunciato
sarà un bel gioco
tharonz: lo preordino
oh noes
a few months later: do not buy this game!

Questo è il risultato di un mercato dell’hardware drogato da prezzi folli e che ormai è normale spendere 1k per la GPU.
E soprattutto ringraziamo Nvidia per essere riuscita a convincere tutti che il rendering nativo è peggio del rendering in upscaling con i frame finti.

E ci troviamo qua.
Dove una GPU da 400 sacchi non tiene neanche per miracolo un gioco come starfield.
Aggiungi poi che il creation engine è ormai vecchio e problematico e la frittata è fatta.

Pare di no. A quanto pare è prorpio un mattonazzo.

esatto la cosa grave è la cosa dell’esplorazione
rp nn l’jha mai avuto visto che sui giochi bethesda puoi fare ladro e poi la guardia contemporaneamente

Per altro son sincero dopo 6 anni che non giocavo (ho l’ultimo accesso a steam 2400 giorni fa :asd: ) ho ricominciato a guardarmi intorno da un mesetto e non vedo neanche questi miglioramenti mostruosi in ambito grafico o di ia, quanto meno in modo da fare una sostanziale differenza.
Sembra che i giochi si siano riempiti di particellari, ray tracing, texture per reggere il gioco fatto girare a 4k ma poi i modelli, le animazioni, la IA e tutto ciò che ti da effettivamente l’impressione di un cambiamento sostanzialmente latita, sono solo salite mostruosamente le richieste HW.