Le animazioni sono bruttissime, ma quelle facciali sono letteralmente rimaste ai livelli di Skyrim cazzo.
Grim dawn e passa la paura.
Che HYPE cazzo!
Non capita mai con Bethesda
Il tizio qui non mi sta molto simpatico, ma è una prima analisi tecnica pc
Sappiate che un 5600x + 6700xt è considerato fascia bassa ed è appena sufficiente per il FHD
è ottimo che mi state facendo scendere l’hype, cosi me lo godo di più
Ma come cazzo e possibile.
Preaticamente ormai i vari upscaler per certi giochi sono obbligatori.
Sta andando bene dai
Pure peggio di come me l’ero immaginato.
In pratica non è che non puoi atterrare o decollare… non puoi proprio muoverti
"No ma sarà uno splendido gioco di esplorazione spaziale, l’ha detto Todd, quando mai Todd ha mentito???
"
Con un 5600x o equivalente Intel e GPU di una generazione passata considerati fascia bassa e manco in full HD fai 60 FPS. Pls dai, e il tizio del video è deluso che non ci sia il raytracing. Pure con 4080 le performance non e che brillino. Boh vabbè, si son bevuti il cervello. Sta diventando una roba ridicola.
Ma dai avranno messo qualche opzione grafica del cazzo che se la disattivi guadagni 20 fps senza notare nessun degrado.
In 1080p con una 6700xt e un 5600 deve andare liscio a settaggi high, dagli screen e dai video non mi sembra questo salto gigantesco rispetto a fallout 4.
Son 2 mesi che ho preso appunto un r5 5600 e sto in fissa per quale scheda prendere non fatemi girare le palle
Spiace, ormai i tripla a sono diventati una roba mongoloide.
Tra un anno farà cagare pure una 4090 da 2000 euro, idem i processori.
gioco annunciato
sarà un bel gioco
tharonz: lo preordino
oh noes
a few months later: do not buy this game!
Questo è il risultato di un mercato dell’hardware drogato da prezzi folli e che ormai è normale spendere 1k per la GPU.
E soprattutto ringraziamo Nvidia per essere riuscita a convincere tutti che il rendering nativo è peggio del rendering in upscaling con i frame finti.
E ci troviamo qua.
Dove una GPU da 400 sacchi non tiene neanche per miracolo un gioco come starfield.
Aggiungi poi che il creation engine è ormai vecchio e problematico e la frittata è fatta.
Pare di no. A quanto pare è prorpio un mattonazzo.
esatto la cosa grave è la cosa dell’esplorazione
rp nn l’jha mai avuto visto che sui giochi bethesda puoi fare ladro e poi la guardia contemporaneamente
Per altro son sincero dopo 6 anni che non giocavo (ho l’ultimo accesso a steam 2400 giorni fa ) ho ricominciato a guardarmi intorno da un mesetto e non vedo neanche questi miglioramenti mostruosi in ambito grafico o di ia, quanto meno in modo da fare una sostanziale differenza.
Sembra che i giochi si siano riempiti di particellari, ray tracing, texture per reggere il gioco fatto girare a 4k ma poi i modelli, le animazioni, la IA e tutto ciò che ti da effettivamente l’impressione di un cambiamento sostanzialmente latita, sono solo salite mostruosamente le richieste HW.