Stavo leggendo il thread delle recensioni su RE e per ora il riassunto della situazione è “All over the place”.
Gente che gli ha dato un 4 e gente che gli ha dato un 10.
Tra i “grossi” si segnalano Gamespot e IGN con due modestissimi 7.
Stavo leggendo il thread delle recensioni su RE e per ora il riassunto della situazione è “All over the place”.
Gente che gli ha dato un 4 e gente che gli ha dato un 10.
Tra i “grossi” si segnalano Gamespot e IGN con due modestissimi 7.
Godo, che fallisca la Bethesda con questo gioco di merda.
In realtà da fan degli elder scrolls, mi dispiace pure.
E’ Skyrim nello spazio
Il problema è quello, Bethesda fa lo stesso gioco dai tempi di Morrowind (probabilmente prima) con sempre gli stessi pregi e difetti. Non si sono evoluti di una virgola.
Parliamoci seriamente, gli unici decenti sono stati Daggerfall e Morrowind, Oblivion io l’ho amato ma ero un bambino coglione e ci sono affezionato per questo, Skyrim mi ha fatto mezzo cagare, mai finito.
Fallout 3 mi è piaciuto, sarò sincero, New Vegas non lo hanno fatto loro ed il 4 è una schifezza buggata con i visi che clippavano, animazioni legnose, una trama monotona e missioni secondarie ridicole.
La Bethesda non è da 15 anni quella di Morrowind, mi spiace dirlo.
Mah, il problema secondo me è proprio che è da Morrowind che fanno lo stesso gioco
Boh i fallout non sono mai riuscito ad andare oltre la prima mezz’ora. Sugli elder scrolls hai sostanzialmente ragione, l’ultimo bello è stato morrowind. Skyrim è riuscito comunque a piacermi più di Oblivion.
Io me lo giocherò e mi farò un idea. Tanto ormai ho capito che quello che piace alla stampa videoludica solitamente a me fa cagare.
Alla fine tra 8 e il 9 di voto cambia poco.
A furia di tirare fuori sempre la solita minestra con un setting diverso spero che a sto giro gli acquirenti capiscano che è l’ora di svoltare pagina e lasciar perdere questa casa che non cambia motore grafico da 20 anni, non ha una direzione creativa, gli scrittori in-house sono dei mufloni e tira fuori puntualmente un prodotto con 100000 bug, la loro fortuna è che c’è una community di Modding immensa e gli aggiusta sempre le cose, prendendo pure gli sputi in faccia dalla software house stessa.
3 e 4 mi fanno vomitare, new vegas è uno dei miei giochi preferiti di sempre… e infatti non l’hanno fatto loro
Vabbè tanto ora esce star citizen
Poligon ci è andato giù pianissimo
Sembra proprio fallout 4 nello spazio + una spolverata di no man’s sky.
La direzione artistica mi piace parecchio…
Però mi sa che non basta…
Per ora per me è scaffale. Non sono convinto per niente.
SPACE TRAVEL IN STARFIELD IS ULTIMATELY A SERIES OF LOADING SCREENS
io una prova gliela concedo, tanto non ha denuvo
Praticamente, la cosa che accomuna un po’ tutte queste review, è che sembra il classico gioco Beth nella struttura, con tutti i suoi pregi e difetti, il problema in più però è tutta la parte relativa all’esplorazione spaziale che non funziona.
Vuole essere una specie di NMS, ma fa tutto peggio
Bella la mancanza di FOV regolabile nella versione PC
vabè si sapeva che il gioco era cosi’, era il segreto di pulcinella
uno ci spera
cmq ci gioco con il gamepass, se dovevo comprarlo con il cazzo