Starfield

Stavo leggendo il thread delle recensioni su RE e per ora il riassunto della situazione è “All over the place”.

Gente che gli ha dato un 4 e gente che gli ha dato un 10.
Tra i “grossi” si segnalano Gamespot e IGN con due modestissimi 7.

Godo, che fallisca la Bethesda con questo gioco di merda.

1 Like

In realtà da fan degli elder scrolls, mi dispiace pure.

E’ Skyrim nello spazio :asd:

Il problema è quello, Bethesda fa lo stesso gioco dai tempi di Morrowind (probabilmente prima) con sempre gli stessi pregi e difetti. Non si sono evoluti di una virgola.

Parliamoci seriamente, gli unici decenti sono stati Daggerfall e Morrowind, Oblivion io l’ho amato ma ero un bambino coglione e ci sono affezionato per questo, Skyrim mi ha fatto mezzo cagare, mai finito.

Fallout 3 mi è piaciuto, sarò sincero, New Vegas non lo hanno fatto loro ed il 4 è una schifezza buggata con i visi che clippavano, animazioni legnose, una trama monotona e missioni secondarie ridicole.

La Bethesda non è da 15 anni quella di Morrowind, mi spiace dirlo.

1 Like

Mah, il problema secondo me è proprio che è da Morrowind che fanno lo stesso gioco :asd:

2 Likes

Boh i fallout non sono mai riuscito ad andare oltre la prima mezz’ora. Sugli elder scrolls hai sostanzialmente ragione, l’ultimo bello è stato morrowind. Skyrim è riuscito comunque a piacermi più di Oblivion.

Io me lo giocherò e mi farò un idea. Tanto ormai ho capito che quello che piace alla stampa videoludica solitamente a me fa cagare. :asd:

Alla fine tra 8 e il 9 di voto cambia poco.

A furia di tirare fuori sempre la solita minestra con un setting diverso spero che a sto giro gli acquirenti capiscano che è l’ora di svoltare pagina e lasciar perdere questa casa che non cambia motore grafico da 20 anni, non ha una direzione creativa, gli scrittori in-house sono dei mufloni e tira fuori puntualmente un prodotto con 100000 bug, la loro fortuna è che c’è una community di Modding immensa e gli aggiusta sempre le cose, prendendo pure gli sputi in faccia dalla software house stessa.

3 e 4 mi fanno vomitare, new vegas è uno dei miei giochi preferiti di sempre… e infatti non l’hanno fatto loro :asd:

Vabbè tanto ora esce star citizen :sisi:

Poligon ci è andato giù pianissimo :asd:

Sembra proprio fallout 4 nello spazio + una spolverata di no man’s sky.

La direzione artistica mi piace parecchio…
Però mi sa che non basta…
Per ora per me è scaffale. Non sono convinto per niente.

SPACE TRAVEL IN STARFIELD IS ULTIMATELY A SERIES OF LOADING SCREENS

:asd:

io una prova gliela concedo, tanto non ha denuvo :spy:

Praticamente, la cosa che accomuna un po’ tutte queste review, è che sembra il classico gioco Beth nella struttura, con tutti i suoi pregi e difetti, il problema in più però è tutta la parte relativa all’esplorazione spaziale che non funziona.
Vuole essere una specie di NMS, ma fa tutto peggio :asd:

https://twitter.com/dark1x/status/1697280781373120892?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1697280781373120892|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

Bella la mancanza di FOV regolabile nella versione PC :asd:

vabè si sapeva che il gioco era cosi’, era il segreto di pulcinella

uno ci spera :sad:

cmq ci gioco con il gamepass, se dovevo comprarlo con il cazzo :asd:

1 Like