Starfield

[QUOTE=povak;19604927]In before astronauta che atterra sul pianeta di Elder scrolls[/QUOTE]

“I used to be a space adventurer like you, then I took a photon torpedo in the knee”

• youtube comment :asd:
Stafield quasi sicuramente verrà rivelato all'E3 di quest'anno, si vocifera esclusiva Xbox/Pc.
Credo che faranno come fallout 4. Trailer E3, presentazione gameplay con possibilità ai giornalisti di giocare e lancio entro la fine del 2021.
Mi stupirebbe molto se questo titolo esce anche su playstation dopo 7,5 miliardi di investimento
si vocifera, era lampante che la ms spendesse miliardi per avere le esclusive, la sony poi a sto inizio gen stava iniziando a comprare un sacco di esclusive temporali (tra cui anche starfield finchè la ms non si è comprata zenimax) per far affamare l'xbox e che indirettamente sta rompendo il cazzo anche a noi su pc

Solamente gli utenti playstation credevano che sarebbero uscite su ps5 perchè il mercato e altre troiate pur di non accettare che a sto giro venivano usate le stesse politiche del cazzo che usa la sony sugli altri
magari si capirà anche di che gioco si tratta

[QUOTE=DebitMan;20383768]magari si capirà anche di che gioco si tratta :asd:[/QUOTE]
Tes/Fallout in space, cosa ti aspetti? :asd:

Non saprei
L’altro giorno i giornali dicevano che è un no man sky
Confermato single play o non si sa niente?

Non vorrei fosse un game as a scam.

Un coop ci sta sempre bene ovviamente, è il gaas il problema.

[QUOTE=Fire Phoenix;20383786]Confermato single play o non si sa niente?

Non vorrei fosse un game as a scam.

Un coop ci sta sempre bene ovviamente, è il gaas il problema.[/QUOTE]

Mi pare che Bethesda già all’annuncio ha detto che sarà un gioco single player senza alcun tipo di multiplayer :look:

Resta ancora da chiarire praticamente qualsiasi altra cosa sul gioco.
Story driven? Sandbox? Mezzo spacesim-immersive sim o semplicemente Skyrim con alieni?
Sarà ambientato interamente in un pianeta (o addirittura su una singola astronave) o andrai a zonzo nello spazio atterrando su diversi posti?

Sì, insomma. Non si sa assolutamente un cazzo per ora.

[QUOTE=Tuco Benedicto;20383911]Resta ancora da chiarire praticamente qualsiasi altra cosa sul gioco.
Story driven? Sandbox? Mezzo spacesim-immersive sim o semplicemente Skyrim con alieni?
Sarà ambientato interamente in un pianeta (o addirittura su una singola astronave) o andrai a zonzo nello spazio atterrando su diversi posti?

Sì, insomma. Non si sa assolutamente un cazzo per ora.[/QUOTE]

Le ultime parlano di un gioco tra no man’s sky e outer wilds con mondi generati proceduralmente

[QUOTE=Blacknocturno;20383916]Le ultime parlano di un gioco tra no man’s sky e outer wilds con mondi generati proceduralmente[/QUOTE]

Novità, per me.
Da che direzione arriverebbero ste voci, giusto per capire?

gole profonde, gente ben informata, utente resetera...

solite cose inaffidabili, pero hanno titolato tutti...

https://www.eurogamer.it/articles/2021-05-14-news-videogiochi-starfield-no-man-s-sky-outer-wilds-lontano-mass-effect

[QUOTE=povak;19604927]In before astronauta che atterra sul pianeta di Elder scrolls[/QUOTE]

In their tongue he’s dovahkin… John Shepard!

outer wilds e generazione procedurale nn c entrano un chezz, nln ce gioco piu handcrafted di ow (per fortuna)
penso intendesse Outer Worlds
Girano rumors che tom cruise sia nel gioco.

https://www.gamesradar.com/starfield-rumor-claims-tom-cruise-is-starring-in-bethesdas-new-game/

Speriamo, sarebbe grande fonte di meme
Inb4 tom che salta sul divano dell'E3.

[YT]tIfnaECcVGg[/YT]

La data è una sorpresa :asd:

Ero li che guardavo e "ma possibile siano cosi stupidi da rilasciare un trailer a 480p?" e poi niente ho letto che è la leaked.
Fine 2022 è quanto mi aspettavo sinceramente.