starfield (manicomio edition)

poi quelle grandi abbastanza in andalusia le puoi pure cavalcare se sei abbastanza spigliato e spiritoso e ci entri in confidenza

Ci atterro e basta poi mi sposto un pelo più a nord

aaah costa brava, bene bene ottima scelta

Un pelo più a sud :look: che mi pare che la costa brava inizi a lloret. Comunque di costa brava ne ho vista parecchia.

Ma sto starfield è uscito, state macinando?

Minchia 70 euro di cinema che cosa prendete? Popcorn bibita e pompino dalla cassiera?

1 Like

:love:

Grazie, così si ricordano chi sono :approved:

40 euro di biglietti, tre popcorn, tre bibite e qualche caramella.

La cassiera fa i pompini a 20 euro?
A tutti o solo a te?

Trattasi di esemplare di lebbaeauaueau?
O ricordo male il Nick?

@Lord_Phobos stavo ascoltando la zanzara, potrei giurare di aver sentito la tua voce ben 2 volte.
Ci sono in giro esemplari che hanno la tua stessa identica vocina con lo stesso speech impediment paro paro identico spiccicato o stai trollando in radio perché non ti passa un cazzo?

Non ho nessuno speech impediment del cazzo nonostante alla zanzara trollerei abbestia.

Stavo uscendo dal casello autostradale e sento Lord Phobos in radio che fa “HAHAHA EFCONO MEZZE NUDE FE LO MERITANO SE LE FFTUPRANO STE TROIE HAHAHAHAHA!!11!”

L’ho sentito, era un subumano come cazzo faccio a essere io.

Dai cazzo era identico sputato ammettilo che eri tu :rotfl:

Devo trovare il podcast

Ma Cardoza che postava in feedback preso da chiunque per il culo “Ecco guardate GNA! posta lord phobos GNA! fate postare tutti GNA! il forum è diventato posto cattivo GNA!” lo avete visto?

Con la listina. :rotfl:

Io ancora non capisco di che cazzo rosica, devo avere un filtro anti cardoza installato nelle retine a mia insaputa, non ricordo NULLA di ciò che scrive, per me potrebbe essere un ubernazi come un mega woke coi capelli viola, non ne ho la più pallida idea. So solo che il fastidio che provano per lui sembra essere trasversale

Non scrive nulla di nulla.
Incolla i linkini da twitter su elon musk. E gnagna perché ci sono i “nazi” sul forum che glielo rendono invivibile.
Io me lo immagino tipo uno di quei cagnini orribili che scappano davanti a ogni cosa.

Ah ecco spiegato il mistero.
Ma se non partecipa al forum di che cazzo si lamenta :mumble:
Chiediamolo a lui, @Cardoza ci sei?