starfield (manicomio edition)

Non so se hai mai visto Strange Worlds ma la busonaggine é il meno.

In pratica il messaggio che arriva diretto a tuo figlio é che siccome tu sei un fiore tanto unico e speciale sei autorizzato a fare il cazzo che ti pare e a non dare ascolto ai tuoi genitori anche in situazioni di estremo pericolo, perché tanto te sei speciale e non ti succede un cazzo di nulla.

Move to manicomio

Wow voi boomer vi triggerate veramente con poco

Yep 70€ di cinema per trovarmi spinta per l’ennesima volta la solita noiosissima retorica, al posto delle ninja turtles che spaccano i culi, mi triggerano non poco.

Che poi é la stessa cosa per cui urla il tizio sopra di Starfield. :dunnasd:

effettivamente quando l’abbiamo visto io e mia moglie siamo rimasti un po cosi’ :eek:

ma qua si parla di fregna o di videogiochi?

Vg almeno ne provo uno nuovo ogni tanto

Comunque sono atterrato ieri in spagna per il mio mese di buon ritiro e mia moglie ha perso il borsello coi 3 passaporti mannaggia alla mia donna

I passaporti nel borsello :nono:

Questa mi ha fatto male. :(

io vengo domani, 2 settimane per me

certo loro il passaporto lo pagano 30 euro e lo fanno in una settimana, possono anche perderlo

tornando ai vg, xbox+gamepass si sono rivelati una scelta giusta almeno per me che sono piuttosto casual, infatti ho rinnovato altri 3 anni

Daje se batti la bassa andaluzia o passi per Almeria famosela na cervecita

Porta un passaporto di ricambio in caso

Il nuovo Cs2 sembra bello.

Ieri ho provato con amici RDR2 online e sarebbe pure figo se non fosse per i cheater a manetta, netcode fatto col culo e che le zone abitate sono perennemente adibite a livelli di “quake3arena coi revolver” :sbonk:

1 Like

Il multiplayer di RDR2 mi ha annoiato prestissimo. Ma mi è venuta voglia quando torno di rifarmi il single player che non l’ho mai finito perchè ai tempi giocavo ad altro.

BCN-LEI e ritorno a partire da 212 euro… so esosi

ma bombe d’acqua a parte che temperature ci sono da quelle parti?

da lì in un’ora e qualcosa hai la Cueva de Nerja che merita parecchio se ti piacciono stallatiti, stalagmiti, e gormiti
se vuoi fare bella figura con la donna hai pure l’opzione aperitivo con moscatel seco e tramonto qui, a Frigiliana

sei a barcellona? posso consigliarti le spiagge e le linee della metro con i borseggiatori più abili della city

Io posso consigliare un ostello con un numero accettabile di scarafaggi

ah ma las cucarachas col moscatel seco è la morte sua!