Starcraft 2 MMO oppure no ?...Oppure no. [THREAD IN DISUSO]

si ieri c'era scritta la data di oggi

poi la blizzard non si smentisce mai... rimanda pure i filmati


p.s.

The game development is "very far along," and already playable in multiplayer will all three factions.



Orcogiuda, fanno paura
Il secondo l'ho fermato dopo dieci secondi a causa della musica letteralmente di merda di cui era infarcito; il primo comunque era impressionante.
ho idea che questo thread raggiungerà dimensioni incredibili
http://www.starcraft2.com/movies.xml
uscito il filmato sul gameplay
dovrebbe essere lo stesso filmato in 2 risoluzioni diverse, sto scaricando quella "low" in 720 x 404 da 268 mega.
sbavo!!!!!
low? sei matto?

è starcraft eh.... cosa stai li a elemosinare la banda?
è una questione di ingordigia, devo vederlo il prima possibile ! (scende veramente lento sto torrent). Ora sto al 79%, mezzoretta e dovrebbe essere mio.

poi ovviamente scarico anche quello hi-res per analizzare al meglio unità e dettagli
foppeahhhhhhhh



questa è micro, non quella di quei due goons scanchenici.

http://www.youtube.com/watch?v=wh6JPbIWNU0
need more hype!!!



ah pobbacc'!
l'havok è l'engine di hl2


Dai che è la volta che fai qualche kill anche qua


Hana

Foppeah



omg torniamo a giocare in ludo.

dite al pelato che compri dei pc nuovi.

OMG OMG fa basi...so drio!!!
Per precisare, l'Havok non è l'engine di HL2 ... è un engine che riproduce le leggi fisiche in-game ... implementato anche nel Source ( l'engine di HL2 ) e in tanti altri giochi.
Huauhwuhwauhauha il pelato mi è giunta voce che non sapesse dell' evento: si è trovato il wallpaper sul PC della cassa ed è rimasto tipo 5 minuti a bocca aperta sul sito di SC2
filmato gameplay scaricato: è lo stesso della versione screener che gira su youtube, subbato in alta qualità (20 minuti di demo praticamente)



stavi cercando i filmatini del coreano handicappato che canta dì la verità


sigh, vale la pena che me lo scarichi quando arrivo a casa o no? Mi sa di no...
vale indubbiamente la pena (tanto è gratis), si vede anche l'interfaccina e le unità belle nitide. Molto


Vabbè ma quelle le ho viste sugli screenshots che ho imparato a memoria


"Somebody calls for an exterminator?"