Starcraft 2 MMO oppure no ?...Oppure no. [THREAD IN DISUSO]

Ovvio che nessuno sa niente, probabilmente sarà una ricerca da fare in qualche cazzo di costruzione avanzata molto costosa.
Sta di fatto che come skill cambia (e di parecchio ) il modo di giocare toss... Con un po' di piloni (non sto parlando di arbiter) in giro si controlla molto facilmente la mappa.
Se mantengono inalterato il ristema delle risorse, il rush sui raccoglitori e sulle espansioni continuerà a restare uno dei punti chiave, e con esso la gestione di dropship/units volanti (cosa che non è successa in warcraft 3 , dove il controllo del territorio conta MOLTO meno che su starcraft, ma questo è un'altro discorso ).
Quindi o questa skill costerà un botto, o anche le altre razze avranno skill simili imho....
poi ovviamente sono tutte congetture, tanto è ovvio che il gioco dovrà uscire bilanciato (altrimenti non avrebbe senso di uscire).

Altra cosa : ho notato il supporto 16:9... non e' che la blizzard ci fa cambiare tutti i monitori?
beh hanno detto che lo stato dei lavori è avanzato ed è gia giocabile in multiplayer con tutte e 3 le razze
quindi credo che stiano bilanciando


io non mi preoccuperei
gli zerg per esempio hanno i nidus worm e possono cosi spostare velocemente le loro schifezze...

per il 16:9 è da un po che sto valutando l'opzione di fare il salto... vedremo


è quello che ho pensato anche io... gli zerg avevano già qualcosa simile...
in effetti è vero... e' anche vero però che non ho mai visto fare un nidus in un game "pro".
sta cosa del tp sui piloni è bella tosta.
rush di muta sui costruttori -> tp di un templare e scossa !!
Qualcuno fermi Lord Casco sta in fibrillazione



ripeto....
è possibile che per fare il nydus e il warp serva aver sviluppato tutto l'albero tecnologico...

chi lo dice che puoi rushare in quel modo...
non credo proprio

basta congetture

need more preview!!!
esce 1000% quando esce warhammer.

voglio tornare a casa per rivedermi il video. io mi aspettavo qualcosa di spettacolare ma non a questi livelli. la mia espressione era più o meno così.

spero solo che la giocabilità sia al livello del primo.

per sc2 cambio l'intero pc.
... e quando esce Warhammer??

Per quanto riguarda il PC... poco da fare, tocca cambiare anche il mio catorcetto... mannaggia alla Blizzard!


guardati il filmato!
altro che quelle merdine che girano su iutub!!!


nah, stavolta dicono En Taro TASSADAR
nel filmato continuano a rivolgersi al leggendario adun


Ormai è in berserker
La scimmia sale poderosa
Gli Zealot mi sembrano un po' più carismatici che nel predecessore, anche gli Immortal (ex Dragoon?) non scherzano.


warcraft III quando è stato annunciato era a malapena un rts, hanno cambiato tutto il concept del gioco radicalmente in quei tre anni


notato, ma mi sembra salutino anche Tassadar (gli zealot in particolare)

comunque, l'importante è che SC2 esce



ma sai che non l ho mai usato quell upgrade?
è uno scherzo spero ...
Sto scaricando il filmato del gameplay, quanta gente infoiata che c'è
Ho visto il teaser video in HD, molto belle le nuove tecniche di animazione in CG mi ha ricordato una pseudo power-armor bt-51


lol, eri sicuramente un niubbo allora