Star Wars The force unleashed : we want it for pc!

tanto se non esce per pc, sto parlando inutilmente, perchè non spenderò mai 300/200 euro per una console, come ho fatto con la ps2
dillo a me che ho comprato una xbotola e la tengo lì a prendere polvere.
Comprata nuova eh

L'iter è stato

xbox 360 nuova ---> giochi per console ----> cavolo sono un po' tutti uguali, vabè ma saro' stato sfigato io, ce ne saranno altri belli -----> halo 3 ----> halo 3 -----> lost planet, GoW .....cazzo ma qua so tutti uguali sti giochi + fps col pad sux !



ti appoggio in pieno...
true

Meno male che ci son state delle glorie tipo fight night 3, test drive unlimited, gow e i giochi arcade live come double dragon, prince of persia, doom

Ma comunque arriva gta4, o mangiamo sta minestra o....
Assassin's Creed a quota 6 milioni, grazie a edizione pc --> http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88483&zona=generali&foto=1&num_foto=0
questo per dire che i giochi su pc vendono molto, vedremo se si raddrizzano un po la testa quei cojons della lucasarts -___-
nel frattempo, per la petizione, le firme aumentano di continuo
The Force Unleashed Confirmed for PC!
Sunday, April 1st, 2007

LUCASARTS CONFIRMS FORCE UNLEASHED TO BE RELEASED ON PC

Upcoming next-gen game from LucasArts to ship for PC in 2008

SAN FRANCISCO, CA. — April 1, 2007 — Originally planned to be solely released for consoles and handheld platforms, the upcoming next-gen game being developed in-house by LucasArts, The Force Unleashed, has been confirmed by LucasArts to be released on PC shortly after its console version release in Q2 of 2008. This unexpected move has been reportedly due to extreme fan demand for a PC version.

“Originally the game was only going to be developed [by LucasArts] for Playstation 3 and Xbox 360. But after enormous cry for a PC version, we have decided to begin development on the PC version of Force Unleashed,” said LucasArts President Jim Ward. When asked about euphoria and Digital Molecular Matter (DMM) being implemented on the PC, he responded, “While I don’t know all the technical specifications, it is my understanding that both euphoria and DMM will be able to run smoothly on the PC by 2008.”

“The game will be nearly identical on the PC to its console counterparts,” Ward reassured. “All PC games have their differences such as controls and this one is no different.”

The game will be shown at the Electronic Entertainment Exposition (E3) July 11-13, 2007, in Santa Monica, California.

Additional information about Star Wars: The Force Unleashed can be found on the LucasArts web site at http://lucasarts.com/games/theforceunleashed.

Fonte: http://www.forceunleashed.net/category/general/




EDIT: no, era un pesce d'aprile -__-''
...
Sto gioco farà cagare secondo me, quant'è che la lucas arts non fa un bel gioco eh?



.
Soggettivo

Oggettivo


Chissa a quanto lo da la Snai



cioè, hanno avuto il tempo di farlo per ps2, per la psp, per il ds, per il nokia n-gage!!!

MA POI PER LA PS2 E' IL MASSIMO!!!

LUCASARTS = MERDA ormai
per la ps 2 ?


a me intanto è tornata la voglia di staccarmi la xbox 360 dal 14 pollici in camera e riattaccarla sul 46 in soggiorno
Vah menomale che a me di star wars non me ne sbatte una minchia e mi fa anche un po' cacare.



p.s. Aaahhh, il dio denaro.


beh nì ~

Sinceramente credo sia meglio così, pensaci un attimo . . . con un controllo 1 a 1 la maggior parte dei player sarebbe sembrate un jedi con qualche disfunzione motoria. Risultato . . . un jedi dai poteri mega ubbah che se ne và in giro brandendo la spada come se fosse un bastone per non vendenti ... imho!!
Invece col sistema dei movimenti prestabilit si potranno comunque fare "mosse da jedi" e usare il wiimote sfruttando i sensori di movimento. Oltretutto ho letto da qualche parte che il sistema di controllo ci vorrò un pò prima di dominarlo pienamente.
Credo abbiano fatto una buona scelta tuttosommato.


Peccato per la versione pc . . .


umm alla lucas hanno chiaramente iniziato a sniffare
http://www.mondoxbox.com/anteprima/646/star-wars-il-potere-della-forza.html


mah
la lucasarts colpisce ancora, siori e siore:



che schifo
get a xbox and stfu
la lucasarts colpisce ancora 2
the force unleashed per n-gage