Star Wars Outlaws

Visto per caso oggi, open world, fatto da Massive Entertainment

Later this year, experience the first-ever open world Star Wars ™ game, Star Wars™ Outlaws . Star Wars™ Outlaws will invite players to experience the Star Wars galaxy like never before through an original story set between Star Wars: The Empire Strikes Back™ and Star Wars: Return of the Jedi™ . As the Galactic Empire relentlessly pursues the final defeat of the Rebel Alliance, the criminal underworld thrives. Fans will play as cunning scoundrel, Kay Vess and her loyal companion Nix, as they attempt one of the greatest heists the Outer Rim has ever seen. Seeking the means to start a new life, players will join Kay and Nix as they fight, steal, and outwit their way through the galaxy’s crime syndicates and join the galaxy’s most wanted.

1 Like

ah ma esiste ancora? mi ricordo di aver visto la presentazioni non so quanto tempo fa

Il reveal è stato abbastanza di recente in realtà, mi pare estate scorsa.

az mi sembrava di piu

Pessime animazioni, grafica di 3-4 anni fa e nulla di gameplay ma sarà il solito Assassin creed ma con ambientazione sw
0 hype

Magari ti confondi con quell’altro con la stessa premessa che era stato cancellato, sempre che quello che era stato cancellato non sia in realtà questo che non era stato veramente cancellato, boh non si capisce più un cazzo

Comunque sì credo sia la roba di star wars che ha generato meno hype in oltre 40 anni di onorata carriera, e la verità è che è al 90% colpa della protagonista superchicca tagliata fuori con la scure dallo stampo dei più noiosi degli stereotipi.

Si son persi l’occasione di mettere “Just a girl” come colonna sonora del trailer e poi facevano davvero tombola

1 Like

Secondo me han fatto un capolavoro: avevano a disposizione uno degli universi narrativi più iconici della storia e sono riusciti a tirar fuori un video di gameplay tra i più anonimi degli ultimi 10 anni, non era facile :dunnasd:

1 Like