Star Wars: Outlaw

Prossimo anno per la release.
Oggi dovrebbe esserci la presentazione del gameplay.

Lo script del trailer pare fatto con chatgpt

Bello hypone!

Vediamo sta sera. Io sto scommettendo che star wars outlaw è un reskin di beyond good and evil 2.
Hanno speso troppi soldi in BGAE2 e la IP non è abbastanza famosa, così hanno deciso di comprare una IP che andasse bene con la tecnologia creata e reskinnato tutto per star wars.

Ci sta come esplorazione dei pianeti, città gigantesche esplorabili, la crew e la customizazione delle navi. BGAE2 è praticamente un star wars.

Vediamo se vinco la scommessa con il mio socio tra poche ore :asd:

EDIt: e da notare che la tecnologia di BGAE2 per l’esplorazione dei pianeti con lo snowdrop l’hanno già testata in starlink. Quindi tutto torna imho!

e avevo abbastanza ragione, è praticamente beyond good and evil 2 reskinnato in star wars :asd:

Comunque grandi, no loading screen dai pianeti, libero di andare dove vuoi. La frase finale

“So, where we go next?”
“Anywhere we want”

Mi sembra un hint abbastanza specifico.

Come dicevo nel thread delle conferenze, la prima impressione è più positiva del previsto.

Il gameplay sarebbe calzato a pennello su Mandalorian + Grogu ma va bene uguale se viene bello.
Basta che non sia il solito open world ubi fatto con lo stampino, stessa mappa coi punti di interesse, stesse icone…

Vediamo. Gli opencosi sono a forte rischio tedio

A me dal trailer + gameplay sembra figo, però resta sempre Open World + Ubisoft quindi prendiamolo cum grano salis :asd:

1 Like

sembra veramente figo, ad ogni modo non mi stupirei se alla fine dell’anno o inizio prossimo anno se ne escono che lo rinviano al 2025

Da l’illusione che ci sia libertà di azione, ma è chiaro che il video riguardi solo una main quest tutta scriptata.
Che va anche bene eh, il problema sono side quest e riempitivi in generale.

probabilmente è così