Star Wars: Il Potere della Forza per Pc!

Letto ora la notizia su Hardware Upgrade,




http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/star-wars-il-potere-della-forza-arriva-su-pc_29711.html
tanto e' una merda
se non altro dimostra che i giochi che "non usciranno mai per pc " poi in realtà escono eccome.
sto gioco è una delle delusioni più grosse che abbia avuto.
a me invece dopo il primo impatto tragico con la demo, ha divertito, peccato sia corto.
certo che se la versione PC gira bene come GTA IV, auguri

(uno dei maggiori successi commerciali? ero convinto non avesse venduto una cippa)
io voglio fable 2 anche se dicono tutti che è bruttino. anche ratchet & clank per ps3 dev'essere bellino (quello su ps2 mi era piaciuto parecchio), ma quest'ultimo sono sicuro che non lo porteranno mai su pc.

poi boh, non mi vengono in mente altri giochi di console che vorrei assolutamente su pc (al limite mgs4).
Io invece vorrei provare Shadow of the Colossus, Ico e magari God of War 2 su PC.
Forse anche questo gioco chiamato Persona 3 o 4. Un mio amico continuava a dirmi che era figo.
Evvai, The Force Unleashed per PC
datemi metal gear 4 e non ste merde abominevoli.


ridatemi jedi accademy!


Eppure a me la demo è sembrata divertente, mi son lasciato smorzare dai commenti di chi lo denigrava.
Uno dei tanti esempi per cui non c'è motivo di fidarsi ciecamente del parere altrui in campo gaming.
Bisogna vedere se su pc sarà giocabile anche senza joypad, che a dirla tutta ho quello della 360 con cavo, quindi fotterebbe sega.



Io l'ho preso al day one, mi sono stufato dopo qualche settimana.
Tremendamente troppo uguale al primo quindi stanca, le novità ci sono ma il fatto che le potenzialità siano state sprecate è palese.



Su GOW ti posso dire che è un must have, il capostipite del genere, pochi cazzi.


JRPG + Dating Sim. Se non ti piace nessuna delle due lascia perdere.

TRENTA minuti e passa di filmati?
No grazie.


"Capostipite" di che?


cmq puoi
Non con il mio pc


ti dirò, i comandi su Xbox non è che siano granché, spostare le robe usando la Forza a volte risulta un po' fastidioso. Per dire Prototype anche se non fa esattamente le stesse cose ha dei comandi che sono su tutt'altro pianeta.
Secondo me se non fanno cazzate è facile che usando il mouse sia molto più giocabile


eh beh, mi portano il 5 su pc, ma senza 4?
l'altro giorno per curiosità mi sono spoilerato la storia di MGS 4 sulla wiki dedicata al gioco, premesso che ho giocato MGS e MGS: Snake Eater (grosso modo me li ricordo)... non ci ho capito una fava
qualcuno mi spoilera ben bene che cazzo erano i Patriots alla fine?
ho capito che

Spoiler

li hanno fondati Big Boss e il maggiore Zero usando (credo) i soldi della philosopher legacy che recuperi alla fine di Snake Eater, con lo scopo di portare avanti l'ultimo desiderio di Boss... solo che non mi ricordo qual era il desiderio di Boss e non ho capito che divergenze hanno Zero e Big Boss successivamente




ah beh certo di titoli ps2 ce ne sono parecchi interessanti, ma ormai non faranno di certo un porting. purtroppo.



purtroppo i due gow sono dati "ingame" e non "playable" dalla compatibility list, cioè riesci a giocare ingame ma non riesci a finire il gioco a causa di bug presenti. quindi non mi ci sono ancora messo, aspetto che gli emulatori funzionino meglio.

Al di fuori di Persona 3 (che comunque va) li ho giocati tutti in emulazione.
Anche se Gow a un certo punto mi crasha, ma c'è chi l'ha finito.