Star Wars GDR

Ciao a tutti,

dopo 3 anni di masterizzazione di 3 campagne interattive di D&D, io assieme al mio gruppo abbiamo deciso di buttare su una breve campagna al gdr di SW per dare tempo a noi master di pensare alla nuova campagna di DnD (pathfinder) nella nostra ambientazione.
La domanda che vi faccio è semplice: siete a conoscenza di un sito dove vengono elencate le svariate razze che popolano la galassia con qualche cenno sulla razza, sul pianeta di origine e un'immagine descrittiva? Ne ho trovate parecchie in inglese ma in italiano sarebbe meglio. Vorrei creare una specie di guida alle razze da dare ai player.

Sul manuale della saga edition ce ne sono elencate poche e in malomodo. L'unica cosa che per adesso mi è venuta in mente è di comprare una di quelle guide nerdiche alle razze, ma se evito di spendere ulteriori soldi è meglio

Vi ringrazio in anticipo.
Starwars.wikia.com dovrebbe avere tutto quello che ti serve e anche di piú, ma per l'italiano non saprei aiutarti


Ti ringrazio Rehn

Si su SW Wikia avevo visto, ma il tempo da dedicare a fare traduzione e classificazione delle razze non c'è... se trovo qualche metodo più veloce sarebbe meglio, ma credo che mi debba rassegnare
Ma perchè non usate SW d6 che ha tonnellate di materiale?


L'unica alternativa che mi viene in mente è che ti procuri in qualche modo i manuali in italiano dei vari rpg che han fatto (io ne avevo giochicchiato uno vecchio, poi credo ne sia stata fatta una versione del tutto nuova col d20 system). I manuali che avevo io però non parlavano quasi per niente delle razze, probabilmente c'era qualche manuale dedicato che non avevo
In before
sullustano : "ho ho hoo"
Si era quello con i d6 dove si tiravano le "secchiate di dadi" . Avevo giocato una campagna da player ma sinceramente preferisco il d20 system. Comunque ora vedo se riesco a trovare qualcosa del vecchio gioco che può fare al caso mio.

Grazie per la dritta!