Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]

che poi i sith non erano una vera e propria razza?

almeno mi sembra di ricordare così (vedi knight of the old republic)

I Sith originali erano una specie di umanoidi dalla pelle rossa nativi di Ziost, che vennero schiavizzati dai Jedi Oscuri esiliati durante il Grande Scisma: prima della loro assoggettazione i Sith erano divisi in una classe di schiavi, una classe di ingegneri e tecnici, e una classe di guerrieri detti Massassi. Con il tempo i Sith si incrociarono con i Jedi Oscuri umani attraverso una pratica conosciuta come alchimia Sith: questo diede come risultato individui con una pelle rossa e lunghe propagini facciali simili a tentacoli. In seguito i Sith originali si estinsero.

from https://it.wikipedia.org/wiki/Sith

Ah quindi ora il lato oscuro della forza manda i fanboy a combattere?

I jedi manderanno le groupie? Mi sa di si visto che la pischella c'è nel trailer...

Scherzi a parte, dal mio canto uso il termine sith per una maggiore comprensione del testo, non me ne vogliano gli esperti se definisco kylo ren come sith, ma almeno cerco di rendere le frasi più sintetiche.
insomma è un ginepraio:
prima c'era solo il lato oscuro della forza...
poi sono arrivati i cosi nel sangue...
poi so arrivati i sith...
mo' abbiamo pure quelli sedotti dai sith...
a quando quelli sedotti dai jedi...

lato oscuro ( immaginati da me come semplicemente jedi cattivi ) e jedi ( buoni ) era chiaro semplice e limpido.
lo stesso ben kenobi dice: i cavalieri jedi hanno protetto la repubblica per mille anni prima dell'impero prima dell'oscurantismo. mai menzionati sith, l'equilibrio della forza ( buono/cattivo ), la guerra e tutto il resto.

ma no non vabbene chiariamo il tutto cosi è più meglio * cit lucas.
vado leggermente OT

Mi sapreste dire quali sono i fumetti usciti fin'ora che narrano ciò che è successo dopo Ep. VI? Ovviamente parlo di quelli Marvel del nuovo canone, non Star Wars Legends.
Sì ma hai rotto il cazzo odix. Fossero cose che si sanno da due giorni poi, è roba di quando è uscita la vecchia Repubblica. Sembri Gianlucoso sul topic di tw3

si vede che non segui le guasconate perchè non conosci il personaggio e ancora gli rispondi
leggiti l'ultimo post di e1ke e tutto ti sarà chiaro

boh si fai come vuoi per carità, però è abbastanza errata come cosa
e non per essere fanboy, sia chiaro.
Lo dico solo per il possibile impatto sulla trama

i sith sono un culto, di fatto.
E come tale hanno principi, linee guida e quindi obiettivi che non è detto che siano quelli di questi "utilizzatori" del lato oscuro della forza.

mi sa che questo non è più canon
Mah non sarà un sith ma il durello per Vader ce l'ha quindi boh, prevedo sviluppi in questo senso.
Come non è più canon? Hanno levato roba rendendola non canon?
Hanno levato tutto a parte le due trilogie e la roba nuova uscita ultimamente (il made in Disney, in pratica )

ma vaffanculo va, il bello di Star Wars era appunto tutto il lore che hanno creato dietro negli anni con l'universo espanso. I Rakata, Revan, ecc.. tutti cancellati?

Ma ora nel videogioco MMO di Star Wars cazzo faranno? Che era PIENO ZEPPO di lore tratto dall'universo espanso?
Sì non è che è illegale parlarne eh, solo che la nuova trilogia e le nuove storie non terranno conto Dell UE

Ma anche no.
https://leortola.wordpress.com/2015/10/21/star-trailer-vii-silenzio-senno-la-forza-si-sveglia/

puntuale come un orologio

E Han fatto bene. La maggiorparte dell'EU era tutta robaccia nutellosa ripetitiva scontata. Si salva giusto la trilogia di zahn (Admiral Thrawn) che era molto bella.

tu non sei davvero così, no? interpreti un personaggio, comefa Wygga. Vero?
Vero?

Io non interpreto nessun personaggio anche se come attore sarei sicuramente più espressivo del Nero visto in questo trailer

darth vader, ed è una bella serie.

poi star wars, che è una serie corale con luke, leia e co. (discreta), e una serie a solo di leia che fa cagare.

tutte ambientate ai tempi della vecchia trilogia (tra episodio IV e V mi pare).

Vale l'aiuto da casa ? Dai si

Shaitan

Vegeth non leggere tu

Spoiler

Oggi fare un buon film su DUNE non si potrebbe, l' ISIS si spaccerebbe per i Freman

Grazie mille! Al momento ho preso gli ebook di Darth Vader su amazon