no, io voglio gli spiegoni nel film, non mi metto a leggere un libro per capire cosa succederà una volta al cinema
Chi era l'utente che elogiava gli "universi espansi" qualche mese fa?
i DLC del cinema...
i DLC del cinema...

http://badwars.badtaste.it/2015/09/la-trilogia-originale-di-star-wars-torna-al-cinema-con-il-suo-taglio-originale/
Sanno come muoversi, bastardi
Sanno come muoversi, bastardi

Avranno i miei soldi

un'altra sberla a Lucas

ma basta santo il dio...
Io me li son visti quest'estate in un cinema all'aperto, con peroni gelata e rutto libero, gg

Si sarà reso conto di quanti si sono scaricati la fan made
Io mai visti al Cinema, sto giro cerco di non perdermeli.

Io spero sia il momento buono per avere un po' di prodotti fatti bene di Star Wars, per Ep. VII ho poche speranze ma magari il resto... Rebels nel suo piccolo e pur avendo un target di giovanissimi è fatto veramente bene, meglio di tutto il resto uscito in tv e al cinema dopo ROTJ.
Non che ci voglia molto

No, ma ci voleva poco a fare una cagata anche lì, le premesse peraltro non erano delle migliori

Siamo a ottobre e questi non pubblicano niente, siamo fermi a quel trailer da mesi. Mi fa male la scimmia

Ecco un mashup per come la penso io sul nuovo Star Wars:
I know that your powers of retention, are as wet as a warthog's backside, I pull out what's inside and I serve it up fried.
When you wish upon a star, makes no difference who you are:
Do you hear what I hear? A baby cry? Where we finding baby there be milk nearby.
If she doesn't scare you, no evil thing will, to see her is to take a sudden chill. This vampire bat, this inhuman beast, she ought to be locked up and never released.
I know that your powers of retention, are as wet as a warthog's backside, I pull out what's inside and I serve it up fried.
When you wish upon a star, makes no difference who you are:
Do you hear what I hear? A baby cry? Where we finding baby there be milk nearby.
If she doesn't scare you, no evil thing will, to see her is to take a sudden chill. This vampire bat, this inhuman beast, she ought to be locked up and never released.
Sembra ci sarà un nuovo trailer in arrivo il 19

http://www.starwars7news.com/2015/10/is-the-full-trailer-for-star-wars-the-force-awakens-coming-on-october-19th.html
Ecco una rappresentazione visiva di quello che penso io sulla tua opinione su SW: