Star Wars Eclipse™



Star Wars Eclipse™ is the newest adventure in the High Republic era, now early in development by Quantic Dream.

Set during the High Republic era, Star Wars Eclipse™ is an intricately branching action-adventure game that can be experienced in many ways, and puts the destinies of multiple playable characters in your hands, created in collaboration between Quantic Dream and Lucasfilm Games.


Learn more on www.StarWarsEclipse.com
quantic dream = lammerda



" best gioco ever la storia111!!!!!one!!!! "



al primo post, sarà goty insomma
Al netto di Alanesh permabannato che continua a postare, e il cui parere conta come una scorreggia nel vento, in generale che ne pensate?

Io sono leggermente di parte perchè qualsiasi roba di Star Wars mi fa venire i lucciconi e la pelle d'oca però boh dopo essermi divorato Fallen Order questo trailer mi ha fatto salire un po' di hype

Ok i Quantic non sono i Respawn però boh... ci crediamo?
direi che fino a quando non si vede un gameplay siamo nel range tra "potrebbe essere figo" come "una merda"

se fosse sul livello di "Star Wars Jedi: Fallen Order" a me tutto sommato mi è piaciuto pur con i suoi limiti.
Oh, a questo giro devo dare ragione ad arlecchino
niente gameplay..... quindi bohhhh!!!

pure mio figlio di 2 anni potrebbe farlo un video in cgi
Si si lo so lo so fatemi un po' da gruppo di ascolto amici di NGI ho un problema con star wars mi esalto senza motivo



bella steeve ancora stai piangendo per cyberbug2077 ?





se conosci che tipo di giochi fa' quantic dream gia' sai dove vai a parare se volevano fare fallen order 2 , facevano fallen order 2 non un nuovo gioco da zero; sara' il loro classico gioco narrativo a scelte multiple






infatti lucas che e' uno che ne sa' , ha capito quello che volevo dire

Lammerda?


No?
Sono i Quantic, quello che hai appena visto è il loro gameplay


e steeve muto







" NON CAPISCI LA STORIA é BELLISSIMA!!111ONE!!!!!ONE!!!!! MIGLIOR GIOCO DELL'UNIVERSO !!!one!!!!!!1111!!!! "


La qualità dei tuoi post è sempre altissima eh?

e' commisurata all'interlocutore
Fra noi due il permabannato che continua a postare sei tu.

Se ti hanno preso a calci in culo per andartene c'è un motivo, ti è stata data, non so per quale grazia divina, una seconda possibilità e la stai sprecando postando con gli stessi identici toni e la stessa identica monnezza di 2 anni fa, complimenti

Chiudo OT e inizio a reportare

se mi fai gli attacchini da pagliacco ti rispondo semplice , inutile che tiri fuori ogni tre per due la cazzata del permaban , intanto non e' un permaban , seconda cosa pensi che i mod non lo sappiano ? hanno valutato che la cosa va bene cosi' ; inutile che ogni messaggio che fai tirare fuori questa storia ( che non sai manco di cosa si parla )


I giochi della quantic dream sono un'offesa all'intelligenza umana, purtroppo. Hype sotto le scarpe.
sono d'accordo che magari sarebbe stato meglio un qualche tipo di titolo che abbia veramente un gioco dietro...

però un titolo che ti porta nel mondo di star wars con la fidelity visiva di un gioco quantic...beh non gli dico di no.
A me la roba Quantic generalmente piace, ma Detroit era veramente mediocre e finora hanno mostrato che come escono dal paranormale le storie non sanno farle granché bene.
In più ambientare questa in pieno periodo prequel mi sembra una follia.