Star Wars: Battlefront

ss vari

Spoiler

Comunque esce 17 novembre in america e 19 da noi...

"Coloro che prenoteranno Star Wars Battlefront saranno i primi a vivere la Battaglia di Jakku(un dlc), un conflitto cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico dell’Orlo Esterno. "

Prevedo ondate e ondate di dlc per questo gioco...
Ma una mappa spaziale avrebbero anche potuto mettercela per i nerd di star wars. Tolgono tutti i mezzi terrestri e dipingono un giba skybox stellato, due giga navi per atmosfera e gg no re

Comunque graficamente mi aspettavo di più, sembra una mod di bad company 2 per ora

Mmmh, niente battaglie spaziali né campagna singleplayer. Peccato, erano due cose che mi sarebbero piaciute parecchio.

[QUOTE=CrisM1;18228155]Comunque graficamente mi aspettavo di più, sembra una mod di bad company 2 per ora[/QUOTE]

Sì vabbè dai adesso :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=brNTpnUR61g

stream in diretta

today's panel schedule includes:

10:30 a.m. - 11:30 a.m. PT: Star Wars Battlefront: An Intergalactic Debut

11:30 a.m. - 12:30 a.m. PT: Ray Park: The Man; The Sith; The Legend

1:30 p.m. - 2:30 p.m. PT: Date with the Princess: Carrie Fisher

4:30 p.m. - 5:30 p.m. PT: Behind the Scenes: LEGO Star Wars Droid Tales

[yt]ZwWLns7-xN8[/yt]

non va lo stream, è esploso tutto lol

si è ripreso ma parlano e basta..... vogliamo il gameplayyyyyyy

[QUOTE=Baionetto;18227957]Ecco la dice che al solito non capisce un cazzo… 2 bf per rodare il battlelog e ora che quasi funzionava decentemente non lo usano più? Quanto li odio cazzo[/QUOTE]

si ok, ma chiudere e far partire il gioco da 0 ogni volta che si esce da una partita non è che sia proprio il massimo eh

io l’ho sempre odiato quel cazzo di BL, causava crash ogni 3x2 tra l’altro

uscito il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Cyj7hLGh5UE
boh, non è che si veda un gran che del gioco, se non fanno le cose come Dio comanda per me sarà un mezzo fail

[QUOTE=Cunz;18228201]uscito il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Cyj7hLGh5UE[/QUOTE]

Già postato…:look:

Comunque:

Bisogna credergli? :asd:

Segone a due mani per le ambientazioni delle mappe

già il preorder con il vecchio elmo degli stormtrooper
Tenendo conto che devono uscire 3 film... diciamo che con i dlc tireranno avanti fino al 2025 credo

[QUOTE=Piddu;18228420]Tenendo conto che devono uscire 3 film… diciamo che con i dlc tireranno avanti fino al 2025 credo :asd:[/QUOTE]

Sei…

[QUOTE=Blacknocturno;18228179][yt]ZwWLns7-xN8[/yt][/QUOTE]

Bon, mi hanno comprato con una facilità disarmante: lo voglio, ora.
Devo rifare il PC, assolutamente

*

[QUOTE=Blacknocturno;18228225]Già postato…:look:

Comunque:

Bisogna credergli? :asd:[/QUOTE]

se è vero altro che tw3, sarà bf a ridefinire i requisiti minimi hw di un pc :asd:

No veramente, è bellissimo, non vedo l'ora di giocarci.
Need.

[QUOTE=e1ke;18228486]Bon, mi hanno comprato con una facilità disarmante: lo voglio, ora.
Devo rifare il PC, assolutamente[/QUOTE]

:bua:

Sì però niente campagna singleplayer, niente battaglie spaziali, niente repubblica vs droidi

uff