[yt]2yKv45X_OIo[/yt]
o sborato
hardline lo skippo, ma mi sa che per questo ci scappa il preorder ![]()
[yt]2yKv45X_OIo[/yt]
o sborato
hardline lo skippo, ma mi sa che per questo ci scappa il preorder ![]()
[QUOTE=Hank;17666174]Conviene che sbori quando ci sarà qualcosa di ingame da vedere.[/QUOTE]
![]()

[QUOTE=>>>Gionni>>>;17666164][yt]2yKv45X_OIo[/yt]
o sborato
hardline lo skippo, ma mi sa che per questo ci scappa il preorder
[/QUOTE]
[QUOTE=Hank;17666174]Conviene che sbori quando ci sarà qualcosa di ingame da vedere.[/QUOTE]
questo è un classico caso di eiaculazione precose ![]()
?
[QUOTE=>>>Gionni>>>;17666164][yt]2yKv45X_OIo[/yt]
[/QUOTE]

[QUOTE=GiùLaTesta;17666739]Capisco in un bel trailer di gameplay, ma qui parliamo di gente che se la tira perchè è andata nella forestina per fare i modelli poligonali.
E’ letteralmente impossibile farsi salire la scimmia su un video del genere, anzi, direi che è esattamente l’anti scimmia per eccellenza.
Piuttosto mi riguardo il trailer rubato di battlefront 3, ma a questo stage di sviluppo è un video semplicemente inutile e quasi kickstarteriano.[/QUOTE]
me gusta l’idea, poi come lo fanno lo fanno.
[QUOTE=GiùLaTesta;17666739]Capisco in un bel trailer di gameplay, ma qui parliamo di gente che se la tira perchè è andata nella forestina per fare i modelli poligonali.
E’ letteralmente impossibile farsi salire la scimmia su un video del genere, anzi, direi che è esattamente l’anti scimmia per eccellenza.
Piuttosto mi riguardo il trailer rubato di battlefront 3, ma a questo stage di sviluppo è un video semplicemente inutile e quasi kickstarteriano.[/QUOTE]
non mi hai convinto
[QUOTE=bodybank;17666943]prima seghe poi soldi[/QUOTE]
![]()
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Ɍorschach;17666467]Io quando su ts parlavo di un fps della DICE sci fi NON volevo certo starwars.
Porco il demonio dice di merda vaffanculo.[/QUOTE]
l’hai presa con classe. bravo rosti