Guardate che le news le posto per il lulz penso sia anche ovvio. Cosa c'è da augurarsi che esca un buon Film dalla cagata che è il primo reboot? Spaleroò merda, come sempre sulle operazioni di J.J.
Mi riferisco alla scena in cui la mega medusa si stacca dalla superficie del pianeta e raggiunge l'altro essere in orbita. Quello è Encounter at Farpoint? Giuro che di TNG non mi ricordo un cazzo di un cazzo.
EDIT: Minchia sì è proprio lui. Dio santo penso che l'ultima volta che ho visto TNG risalga al 1993. Se sbrigassero a sfornà 'sti cazzo di BR così mi rivedo tutta la serie
Schidzo forse tu non hai presente la situazione. Io TNG me la sono dovuta sciroppare tutta su Italia1 HAI PRESENTE COSA SIGNIFICA QUESTO? Stagioni che tornavano indietro, programmazioni che saltavano in base alla volontà del buon Dio, puntate che venivano trasmesse due volte e via discorrendo. C'è il supercofanettone in DVD ma onestamente non ho proprio voglia di spendere 300Euro per quello quando uscirà, prima o poi tutta la rimasterizzazione di TNG in HD. Quando l'avrò mi sparerò un bel ripasso da season1 a season7
Parlando di cose serie e gia' rido per la premessa. Ho visto un film senza sceneggiatura di aglienis che vogliono conquistare los angeles (clive avrebbe optato per san francisco), un ora e cinquanta di testosterone,di tutto l'armamento bellico americano di fanteria e di insulsi extraterrestri che incuranti del nemico avanzano in stile Call of duty 12. Cover fire cover fire Fire in the all Defusing bombing on my why