E' un po fuori ma e' sempre a Roma, un po' come OSTIA
Ostia sta a 20Km da Roma smettila di scrivere puttanate in quanto ai casamonica la faccenda dei campi Zingari lascia il tempo che trova e noto che continui a glissare sul TUO quartiere di residenza ![]()
btw rimaniamo sui binari cazzo!
http://www.badtaste.it/articoli/benicio-del-toro-non-sar-star-trek-2
[QUOTE]E’ ormai un mese che si parla della possibilità che Benicio del Toro entri a far parte del cast di Star Trek 2.
Ora Vulture rivela che le trattative, in corso ormai da qualche tempo, si sono interrotte e che l’attore ha rifiutato la parte che gli era stata offerta. Al cast si sono uniti da poco Alice Eve e Peter Weller, che si vanno ad aggiungere ai già confermati Chris Pine, Zachary Quinto, John Cho, Simon Pegg, Zoe Saldana, Karl Urban e Anton Yelchin.
Nel riportare la notizia Vulture suggerisce che Khan sia nel film, proprio come rivelato qualche giorno fa da LatinoReview e smentito dallo stesso J.J. Abrams a HitFix (ma ora si pensa che il regista stesse in realtà smentendo il coinvolgimento di Benicio del Toro). Al momento, però, non ci sono conferme, e dovremo aspettare qualche annuncio ufficiale per dare la cosa per certa.[/QUOTE]
[QUOTE=Clive;15255784]…che abiti al Trullo?[/QUOTE]
Garbatella
[yt]W5VEPtzc4zw[/yt]
Sì ma siete senza ritegno. Andate OT oppure cercate di takeoverare il thread senza ritegno ![]()
http://www.badtaste.it/articoli/edgar-ramirez-star-trek-2
[QUOTE]Benicio del Toro ha appena lasciato le trattative di Star Trek 2, e a quanto pare sono già due i frontrunner per il suo ruolo.
Variety riporta infatti che Edgar Ramirez, star di Carlos, è il favorito per ottenere la parte, che dovrebbe essere quella del villain, possibilmente di Khan (anche se nulla è confermato al momento), già interpretato dall’ispanico Ricardo Montalban nella saga cinematografica “storica”. Anche Jordi Mollà (il villain di Bad Boys 2) è tra i nomi presi in considerazione. Secondo Variety Ramirez farà uno screen test via skype oggi o domani, e Abrams dovrebbe prendere una decisione entro la fine della settimana, per cui presto sapremo il verdetto.
Confermati recentemente nel cast Alice Eve e Peter Weller, che vanno ad aggiungersi a Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban.
Le riprese inizieranno a gennaio e si concluderanno a giugno, il film uscirà a maggio 2013.[/QUOTE]
EDIT: Ah e il nuovo mod veda di editare il titolo del thread, perchè fino a Maggio 2013 non c’è trippa per gatti ![]()

Ho montato i pneumatici invernali e quì facevano 16 gradi
) e soprattutto non piove
così a forza di PM10 muoriamo di cancro ai polmoni prima del dovuto.No ma bel posto la Pianura Padana eh!?

Io lavoro all'aperto
, fra due settimane, quando sarò in ferie, potrà anche venire il giudizio universale, ma intanto mi va bene così
[QUOTE=Clive;15264185]Vuoi scherzare? Così mi fotto il treno di gomme anzitempo, la gente non si leva dai coglioni quando serve andandosene in settimana bianca (ah no c’è la crisi!
) e soprattutto non piove
così a forza di PM10 muoriamo di cancro ai polmoni prima del dovuto.
No ma bel posto la Pianura Padana eh!?
[/QUOTE]
*MORIAMO
Lo so che è difficile coniugare il verbo morire, ma vuoi dare proprio ragione a Ximenes e a De Mauro e a La Repubblica tutto il tempo? ![]()
P.s.: è a Milano che ci hanno dentro di stop al traffico? ![]()
E’ la solita vecchia storia, l’altro inverno era la stessa cosa giù in quella ridente città chiamata Pordenone (abito molto fuori per fortuna), e ci sono dovuto andare per stampare un po’ di A1. Sono tornato con i polmoni incatramati.
Lo stop al traffico non serve ad una beneamata pippa quando hai i bruciatori a gasolio di una intera città che lavorano a pieno regime per riscaldare le abitazioni.
Chissà perchè "moriamo" mi ha sempre suonato come una volgarizzazione e invece.......
.
Robocop sale a bordo
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/15908/robocop-sull-enterprise/