Star Trek: TNG e se.....

Fantascienza.com ci regala questa settimana, un bel pezzo di Storia abbastanza curioso con un documento uscito dagli archivi della Paramount.
The Next Generation, l'alternativa

O gesu' laforge era cunta chinte!
Wesley Snipes al posto di LaForge

E questo



come capitano Picard!

Ho l'impressione che non l'avrebbero chiamato Jean-Luc
Benjamin Picard
di qualunque attore si tratti, picard sarebbe stato sempre picard. <3
Tasha è sempre stato l'unico personaggio che non mi è mai piaciuto meno male che nn ha interpretato Troy
Ieri ho visto star wars episodio 3, c'era Lord qualcosa con la tosse, non posso accettare un robot con la tosse mi spiace.
Ma poi con quelle tecnologie perche' c3pio il robottino si esprime a suoni?
Non c'entra nulla con il topic ma volevo esternarlo.
Lord qualcosa è un cyborg non un robot, per quello ha la tosse.
Il cuore a altri organi sono organici.

Più che altro che senso ha togliere ai jedi le spade laser e poi tenerle lì vicino sapendo che con i poteri jedi possono riprendersele a piacimento? Ma mettetele in un armadio chiuso a chiave no?
Su un forum di Star Trek, takeoverate un thread dedicato a TNG su Star Wars?
Perdio dovrebbero bannarvi per 2 mesi almeno


immagino che nell'idea originale dovesse piu o meno assumere il ruolo cazzuto di worf, in quanto a Gene i klingon in plancia non piacevano
... e dire che la Crosby l'hanno tolta dallo show perchè ha posato nuda su penthouse


ma star wars è mlt più fiko di star trech che è vecchio e brtto e nn c sn le armi fike
Duke se c'akkiappano ci mazturbano
Carter, fa qualcosa, parlano di film fantasy in un forum dedicato ad una serie di fantascienza!!111one
Mettete l'[OT] almeno!








































































eppure vorrei vedere picard con una spada laser.
colore verde.
Lol perche' verde?
E cmq il Klingon piu' sega dell'univeroso taglierebbe in due un qualsiasi yoda e obi uanni vari.


Facciamo le gare dei bambini dai
maddai, lo sanno tutti che i klingon prendono sempre botte a destra e a manca. Persino Riker ne stropiccia un paio lol.
Anche per questo non mi piace come e' stata pensata la razza. Io li avrei fatti fisicamente imbattibili nella lotta (piu forti dei vulcaniani), un po' piu capaci di concentrarsi sullo studio di tecnologia e arti marziali, e leggermente meno permalosi.
'stardo


Sarebbero stati un po troppo sgravati temo, i dominatori indiscussi dell'universone