Star Trek: Strange New Worlds

Nessuno? Ho visto un paio di pezzi su yt e non pare male!
Bohannon nei panni di Pike ci sta.
CGI tecnicamente ben al di sopra di Discovery, almeno per quello che ho visto.


si, l'ultima molto ben al di sopra
Intendi al di sopra degli specchi e carrucole all'interno dell'Enterprice vuota ? Pssstt non ci voleva molto.
Cmq si mi ispira, se fossi sincero ti direi che sono in astinenza da ST e quindi mi ispirerebbe anche una scoreggia a patto che nn ci sia Bournam, ma sono falzo e ti dico che ci credo veramente dopo un'attenta analisi
Visti i primi 5 che sono usciti.

1-4 sono ok, più che altro perché trainati da Pike.
Già si intravedono gli elementi che smerderanno la serie, ad es. tolti pike e spock, in plancia son tutte donne, quella coi capelli da lesbica non sa recitare, uhura è la mary sue della serie...
però fin lì regge.

Poi a fine ep 4, viene nominato il gatto nero, michael, e lì, toccandomi i maroni, ho sentito l'inizio della fine.
Ep 5:

1) Tentativi cringy di fare umorismo, che in star trek non gli riesce MAI a sti writer, roba da target 13enne
2) Ufficiali uscite dall'asilo nido, zero professionalità, rompono le regole per divertimento, ma ehi sono donne sassy quindi divertentissimo hahaha
3) Spock in una missione diplomatica:

prende a pugni l'interlocutore e lo lascia per terra stramazzato, perché oh dai mi stava sui nervi,
hahahah le risate
5) Tentativi disperati di renderci simpatica la dottoressa sticazzi, donna "forte e marangona", sassy ed emancipata che personalmente fanno un backfire totale, la trovo più odiosa di uhura

Temo inizi già ad andare in vacca.
Continuerò a seguire (per poter insultare meglio).
Finita la season.

Mah, diciamo che è sicuramente meglio di quella sola di picard e di quel disastro di discovery, ma non è che ci voglia molto.
Pike è l'unico pg/attore di nota, il resto dell'equipaggio varia da antipatico a non pervenuto a non sa recitare.

Ci sono un paio di ep cringy e il 5 in particolare è una roba che pare uscita da discovery... il resto più o meno è vedibile.
Chiaramente se cercate qualcosa di seriamente valido, skippate pure sta roba, ma se siete disperati per qualcosa di star trek, questo è il meno peggio ed è il più "star trecchiano".

Ah, l'attore che hanno preso per

fare Kirk
non c'entra un cazzo col ruolo, non so chi l'abbia scelto, delusione.
Però quell'ep (l'ultimo) è forse il migliore della season.
ahime personalmente guardo se tra i produttori c'è un certo Kurtzman, se la risposta è sì,non ci sono cazzi, SKIP.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Appena iniziata (sono a episodio 5) e mi sta piacendo ok. Molto TNG con tutte queste storie singole senza un filo comune, cosa che mi piace. Hanno tenuto la forte caratterizzazione dei personaggi di Discovery (che a me è continuata a piacere anche quando la trama ha iniziato ad andare in merda). Godevolissima


non credo sia LUI quello a cui ti riferisci, ma il fratello

George "Sam"


Fai benissimo infatti, quando vedi certi writer sai che il prodotto è già fottuto a prescindere.

La domanda non è se si smerda, ma quando si smerda.
All'inizio ci vanno sempre un po' più cauti per far interessare anche il vecchio fan, nonostante non sia più il main target.

Poi quando pensano che ormai t'hanno acchiappato e non mollerai, iniziano a infilarci tutte le stronzate cringy che non vedevano l'ora di metterci e ciaone.
Io non ho problemi a ejettarmi anche a metà serie, non sono una vecchietta che non dorme se non sa come finisce la telenovela, ma magari con tante persone funziona.



Forse non sei arrivato a fine season, ma nell'ultimo ep c'è proprio

il capt kirk.


Si, ero arrivato alla 9, ho appena finito adesso di vedere l'ultima. Gran bella puntata, anche se hai ragione...non c'entra un c*zz*
ma alla fine dove si potrà recuperare "legalmente" ? sky ?
mi state dicendo che c'è un NU trek che è anche lontanamente passabile?
ci darò un occhio



EDIT: oh vi dirò a me sto strange new world non è dispiaciuto per nulla.
certo nn è perfetto (mi sta un po' sul cazzo il personaggio di ortegas che fa i commenti sassy del cazzo fuori luogo), ma è godibilissimo contrariamente a disco e picard XD
E pike spacca come capitano, bravissimo l'attore tra l'altro, nell'episodio della fiaba si vede che si divertiva un cifro a fare il coglione XD
Serie della madonna, per lo meno anni luce avanti rispetto a quella con la nera di cui mi sfugge il titolo al momento.
Non vedo l'ora della S02
Io non sono un fan di St
Però questo Snw non mi è sembrato male da spezzoni che mi consigliava il tubo

Viceversa Orville mi ha dato una sensazione di "fatto tanto a risparmio"



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Orville è TNNG meno serioso ma cmq con la sua profondità e 100% ST non la diarrea che ci hanno propinato negli ultimi anni.
tra l'altro la 3° di the orville ha un budget più alto magari hai visto spezzoni delle prime season.


This
Ortega

dvX8ktHtfYU
Comunque sta serie è una figata pazzesca. Mi domando come sia possibile passare da questo a discovery.
non capisco se l'ultima puntata è un plagio di

aliens e the thing
o una pregevole citazione.