star trek mod per civilization 4 bts

Tra la marea di mod per civilization 4, che in questo periodo sto esplorando, c'è anche una total conversion per star trek:

http://forums.civfanatics.com/forumdisplay.php?f=310

oggi ci ho giocato un oretta, niente male sembrerebbe!! appena mi levo dalle palle la sessione d'esami ci farò qualche partita seria

se vi piace il genere, allora sicuramente avrete civ4 e relative espansioni, quindi direi che vale la pena provarlo...
Purtroppo i giochi a turno manageriali non mi piacciono, grazie della segnalazione cmq vedrai che a qualcuno del forum piacera'
*cri cri cri*...


Anche io non vado matto per questi giochi.
Io invece è meglio se non la scarico.
qualcuno sa suggerire dei giochi per PC belli/recenti nell'universo ST? l ultimo che avevo apprezzato (moltissimo) era stato Starfleet command (...la frustrazione con i siluri fotonici che imho erano la peggio arma del gioco)

poi ho perso di vista il filone ludico per un tantino, ci sono giochi validi recenti, magari anche con grafica apprezzabile?

a turni ricordo bof che pero' aveva una grafica imbarazzante... e la serie civ sia pur moddata temo nn faccia per me
BotF rulla... Mi spiace ma penso non potrai trovare molto altro di recente e decente...
Dai, la grafica non era così male... Ad ogni modo, mi pare che ci siano dei mod per migliorarla... Però non chiedermi dove...

Puoi sempre giocare a Star Trek Online.